magico mondo di Harry Potter

magico mondo di Harry Potter


Il magico mondo di Harry Potter prenderà forma all’interno dell’Isola dell’Avventura

A Orlando ( Florida) sta per aprire le porte ai fan di Harry Potter un parco tematico a lui dedicato.
The Wizard World of Harry Potter sarà dal prossimo 18 giugno una nuova area all’interno del Island to adventure, noto parco di divertimenti di proprietà della Warner Bros Entertainment Inc. e dalla Universal Orlando Resort.
Nel villaggio di Hogsmeade, i visitatori potranno visitare tutti i principali siti visti nella saga di Harry Potter e ricostruiti fedelmente, grazie anche alla collaborazione di J. K. Rowling, l’autrice del libro da cui è stata tratta la versione cinematografica.

I siti di Harry Potter ricostruiti fedelmente nel Viaggio Proibito

Al parco di Harry Potter si accederà tramite l’Hogwarts Express, il treno espresso in partenza dal binario 9 della stazione di King’s Cross e diretto al castello Hogwarts.
Una volta entrati nel magico mondo di Harry Potter, ci si potrà immedesimare nel maghetto rivivendo le sue avventure. Nel Forbidden Journey diverranno infatti realtà Nimbus 2000, Flight of the Hippogriff e Dragon Challenge.
Ne Il Viaggio proibito, presentata da Universal Orlando Resort come la principale attrazione, si potrà partire per il Volo dell’Ippogrifo e e intraprendere La sfida del drago, nella quale, dopo aver scelto il proprio drago, si potrà salire sulle montagne russe con il Calice di fuoco. Effetti spettacolari conseguiti con tecnologie avanzate permetteranno agli ospiti di sentirsi completamente coinvolti nell’esperienza e di sperimentare qualcosa di totalmente nuovo per un parco a tema.

Video: Il Magico Mondo di Harry Potter – Uno sguardo dietro le quinte

video