Disneyland Paris in 3D su Google Earth


Alessandra Mastronardi


‘Non smettere di sognare’ ,una favola moderna incentrata sul mondo della danza

Si intitola ‘Non smettere di sognare’ la favola moderna, diretta da Roberto Burchielli, che Canale 5 proporrà ai telespettatori nella serata del prossimo mercoledì 3 giugno.

Il film per la tv narra di una giovane ventenne, Stella, la cui vita è rimasta segnata dalla scomparsa della madre quando lei aveva solo 8 anni e dalla difficile convivenza con il padre alcolizzato. La ragazza lavora come cubista in un locale, ma ciò che la fa davvero sentire felice è il sogno di divenire ballerina, sempre vivo in lei, nonostante la rinuncia a frequentare la Scuola di Ballo di Milano dopo la morte della madre. Una speranza di realizzare il suo sogno si riapre nel suo cuore quando incontra Lorenzo, un produttore
che le offre l’occasione di partecipare ad un talent show.

Il cast del film’Non smettere di sognare’

Mentre a vestire i panni del produttore televisivo è Roberto Farnesi, il ruolo di Stella è interpretato dalla giovane attrice Alessandra Mastronardi, divenuta nota per aver recitato ne I Cesaroni, la fiction televisiva a puntate di Canale 5.

Il primo ruolo da protagonista per Alessandra Mastronardi

Durante una conferenza stampa dedicata a “Non smettere mai di sognare“, la Mastronardi ha parlato della soddisfazione che le ha regalato recitare nel “primo vero ruolo da protagonista” che le sia stato affidato fino ad ora.

Per impersonare Stella, la giovane attrice ha affrontato “una full immersion nella danza”; secondo la Mastronardi, “Più che un clone di ‘Amici’ il film potrebbe essere un omaggio a ‘Flash dance’ all’italiana“, forse anche perché “Stella è una piccola eroina del 2009 che non abbassa mai la testa.”

Video Non smettere di sognare


Immagine tratta da: http://www.cinetv.info