cocktail Sex and the City

cocktail Sex and the City

4 fashion cocktail a base di champagne per le fans della fortunata serie americana

Moet & Chandon‘ è una delle maggiori aziende produttrici di champagne del mondo, esistente dal 1743.
In occasione della prossima uscita nelle sale cinematografiche di ‘Sex and the City 2′, seconda parte del sequel tratto dall’omonima serie televisiva americana, Moet ha creato quattro cocktail speciali a base di champagne: ‘Fashionista’, ‘Socialite’, ‘Player’ e ‘Bombshell’.

Note di gusto che rispecchiano la personalità di ciascuna delle 4 amiche protagoniste del telefilm e del sequel cinemtaografico

Ognuno dei 4 drink esclusivi si ispira a una protagonista della serie e del film.
The Fashionista’ è un cocktail al melograno guarnito con un petalo di rosa che sembra fatto apposta per chi vuole sedurre con un tocco di romanticismo.
The Socialite‘, arricchito con fiore di sambuco e zucchero di canna, incarna l’essenza stessa della femminilità, fatta di dolcezza ed eleganza.
The Player‘, col suo connubio tra agrumi e zenzero, è decisamente sensuale.
Infine, ‘The Bombshell’ è l’ideale per donne audaci ed esplosive, amanti dei contrasti forti come quello, caratterizzante il cocktail, tra il sapore amaro della ciliegia ed il dolce aroma del mandarino.
Le fans del fortunato telefilm potranno ora immedesimarsi ancora più facilmente nelle loro eroine: Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha così frequentemente si davano appuntamento in locali “cool” per trascorrere insieme spensierati momenti all’insegna delle confidenze e delle chiacchiere su amicizia, vita sentimentale e lavoro.
Allo stesso modo, i cocktail a base di champagne saranno disponibili nei locali più “in” del mondo, scelti spesso come location di eventi glamour.

Approfondimenti