Moda, le tendenze per l'inverno che verrà


Le passerelle hanno decretato le tendenze che impazzeranno nella stagione fredda. Eccole nel dettaglio:

Fuori le gambe

Qualsiasi sia la temperatura, la moda vuole le gambe in mostra. Via libera a minigonne di qualsiasi foggia, soprattutto a palloncino. In base all’età, si può scegliere se portare una gonna che scopre il ginocchio o osarne una cortissima. Ai piedi, immancabili stivali.

Calzamaglie

Tornano prepotentemente alla ribalta le calzamaglie o le calze coprenti. Perfette per combattere il freddo, adesso si rinnovano acquistando un aspetto modaiolo e fashion. Colorate, decorate, sexy…sono perfette anche in ufficio.

Maxi bag

Anche in questa stagione sono di tendenza le maxi borse, per la felicità delle donne. Pratiche e capienti, per il giorno sono minimaliste ed essenziali mentre per la sera si vestono con fibbie e decori che le rendono eleganti. Pollice verso per la tracolla, da usare solo in caso di bisogno.

Tricot mania

Non può mancare nei nostri armadi il caldo tricot. Non solo per i maglioni ma anche per gli accessori: ogni fashion victim che si rispetti deve dotarsi di borse in maglia, sciarpe extra-long e persino originale bigiotteria con dettagli in tricot.

80s are back

Guardando le sfilate, sembra di aver fatto un tuffo nel passato. Tornano alla riscossa spalle importanti e bigiotteria esagerata, per strizzare gli occhi ai ruggenti anni Ottanta. Colori fluo, charms, catene…tutto purchè si noti.

In conclusione ricordiamo sempre che qualsiasi capo, anche se di moda, deve prima di ogni cosa valorizzarci e starci bene.

Moda, le tendenze per l'inverno che verrà