Miss Mondo, trionfa la Cina la corona va a Zhang Zilin
Ha 23 anni, si chiama Zhang Zi Lin, è una segretaria cinese alta 1,82. La ragazza è stata eletta in casa a Sanya ed è la 57esima vincitrice di uno dei titoli più prestigiosi di più bella del pianeta.
E’ una bellezza bruna dalla pelle diafana, di lei si sa che è nata a Shi Jia Zhuang, nella provincia di Hei Bei, che poi si è trasferita a Pechino dove ha frequentato l’università della Scienza e della Tecnologia e si è laureta in Business Administration. Al momento lavora come segretaria in una società .
Bella ma anche piena di interessi. Almeno stando alla scheda riportata sul sito ufficiale della manifestazione. Dove si apprende che le piace viaggiare, leggere, andare al cinema, scrivere e fare sport, fra cui nuoto e corsa a ostacoli. E balla, pure, con una predilezione per la danza classica e quella folkloristica. Infine, come tutte le ragazze molto magre, sostiene di mangiare solo cose che fanno ingrassare: “Frutta – si legge – cioccolata e gelati”.
A rappresentare l’Italia c’era Giada Wiltshire, 17 anni, studentessa di Casal Fiumanese (Bologna), occhi marroni, alta 1,81 cm, di origini britanniche. Il titolo di Miss Mondo 2007 – secondo gli organizzatori – è anche un impegno di responsabilità : la neo-eletta diventa infatti ambasciatrice della lotta al tabagismo
Clicca sulle miniature per vedere lo zoom delle immagini di “Miss World 2007: la cinese Zhang Zilin”
[link]
Questa ragazza è dotata di grande fascino!!
Premio prestigioso!!!
Bellezza, intelligenza, cultura, classe!!
Che favola!!! Hai tutte le qualita’!
Congrats!!!
Zhang Zi Lin la meravigliosa energia di bellezza che il tuo corpo sprigiona nutre in me una carica esplosiva..grazie per il tuo sorriso!!!
Diana