Si prospetta un’estate (e non solo) ricca di impegni per la bellissima Giusy Buscemi, eletta Miss Italia 2012 durante l’ultima edizione del concorso di bellezza più ambito dalle ragazze del Paese.
Giusy, infatti, è stata scelta da Rocchetta come nuova testimonial, a fianco dello storico volto – anche lei ex-miss – di Cristina Chiabotto, impegnata da anni assieme a Alessandro Del Piero, negli spot dell’acqua minerale. Rocchetta è da sempre lo sponsor ufficiale del concorso di bellezza, con il motto “Pulite dentro e belle fuori”.
La Buscemi, invece, sarà protagonista degli spot dell’acqua Brio Blu – precedentemente pubblicizzati da Paola Cortellesi – nelle vesti della Rossa e della Blu e con lo slogan che tutti ormai conosciamo “Brio Blu mi piaci tu!”.
Ma l’impegno più importante per Miss Italia 2012 arriva dal settore discografico: Giusy Buscemi è infatti la prescelta per le riprese del video di “Inno”, il singolo di Gianna Nannini che da il titolo all’ultimo album nonchè al tour di successo con cui la rocker italiana ha appena finito di girare il mondo.
Per la regia di Giovanni Veronesi, amico della Nannini e importante regista italiano conosciuto soprattutto per il suo film Manuale d’amore, le riprese del videoclip sono iniziate in questi giorni a Roma. Nelle foto del backstage, Giusy è apparsa in tutto il suo splendore: riccioli biondi, occhioni verdi grandi e profondi, top e shorts in jeans, nonostante il brutto tempo e il freddo che incombe nella capitale. La bella Miss e la troupe di Veronesi hanno toccato tutte le principali piazze di Roma, attirando così una grande folla di curiosi…
Leave A Comment