Miss Italia, commenti 2013-2015



Miss Italia, commenti 2013-2015

22,202 thoughts on “Miss Italia, commenti 2013-2015”

  1. Carlotta graverini prim a miss Dell anno anche questa volta la siriostar vince … Proprio senza vergogna

  2. Buon anno a tutto il blog! A Sdamy e in particolare a tutti i ‘veterani’.
    Miss Italia ancora sotto il segno della Toscana: prima miss dell’anno viso molto carino.

  3. OK… se il 2013 del concorso si “vede” dal suo inizio possiamo passare subito al 2014… la trasparenza è già andata a farsi benedire! Sul sito c’è la biografia della neo miss 2013, è la sagra delle “coincidenze”!!! Quando la FORTUNA si accanisce non c’è verso di evitarla… 😉

  4. Ormai dici Sirio e dici miss Italia .. Ste fanelli Ferrari e maghi giornalai.. Ma la patron nn conta più niente ?

  5. La graverini non é niente di che ma a volte, come quest anno la Toscana ha dato di peggio! Alo che noi aretine SIP le meglio

  6. Dopo la sfornata surreale di fasce dell’anno scorso, questa di Miss Prima dell’anno mi sembra il male minore.

  7. Graverini prima esclusa l’anno scorso finale miss toscana… viaggiava sul carro della Massari…si vede che PORTA BENE!!!!

  8. Ma che ca vo la te scrivete??? La graverini meritava già anno e secondo me fu ingiustamente penalizzata con l’esclusione fra le prefinaliste. È inutile in Toscana si vede sempre il marcio anche quando non c’è.

  9. Buon anno a tutti! 🙂
    Bella la Graverini, meritava un posto in prefinale anche lei nella scorsa edizione..

  10. no, a quanto pare l’hanno scelta per il curriculum…… la bellezza in un corso di bellezza è ormai poco importante, concorso sempre più ridicolo, dato in sub-appalto agli agenti regionali più capaci…. il giochino è semplice a inizio selezioni viene scelto un gruppo, poi durante l’anno gira la ruota, una alla volta un contentino non lo si nega a nessuna! 😛

  11. Io credo che ormai Gerry ha in mano quasi tutta miss Italia mette il quattrino gente e comanda lui! La graverini appartiene ad una famiglia facoltosa e da 3 anni ci prova ….

  12. Scusate sdamini anzittutto buon anno! Ma noto che la solfa non è cambiata. Su che basi potete dire che la miss dell’ anno sia frutto di una manovra? Se avessero tutto sto potere forse nel 2012 avrebbe vinto una toscana e non una siciliana. Io sono contenta per Carlotta. Secondo me meritava già le prefinali l’ anno scorso.

  13. Charlot ma che cavolate dici? Allora come mai non hanno fatto la Massari miss Toscana ? No proprio nessuna manovra ma te che sei arrivata ora che ne sai? Parli perché sei amica della famiglia graverini stop.. Era tutto deciso a tavolino nemmeno una selezione hanno fatto via è una vergogna!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *