16,939 thoughts on “Miss Italia 2008 2/4”

  1. comunque hai ragione Adriano, ora che mi ci fai pensare i Triestini preferiscono far vincere una Veneta non meritevoli piuttosto che dare una fascia a una Friulana!

  2. cara vidal…hai letto il mio commento precedente….tu avevi detto che i giuliani mai avrebbero fatto vincere una furlana….infatti hanno fatto vincere una veneta ed in effetti è bassa di statura nella finale di cassola aveva il numero 2 su 29 partecipanti!!

  3. Ciao a tutti…

    Ripeto commento postano notte scorsa per Friuli e Veneto…

    …Discussione precedente… Gli agenti Veneto e Friuli V.G. sono la stessa agenzia (+ o -), anzi, uno in particolare penso decida, quindi Friuli e Veneto alla fine é la stessa cosa (un unica regione praticamente), le ragazze alla fine sono dirottate dove più conveniente… Almeno da quello che vedo… Mah…. No comment….

    Max, te che dici?

    Buonanotte!!

  4. Surprise… 😉 Solo alcuni indizi… Una è Veneziana…………. Adrianooooo??? 😉

  5. beh …elisa bagordo nel 2002 era una di primo piano una SUPER!!!!!!!!!

  6. buonasera a tutti….
    scusatemi ma nei sondaggi vedo il nome di una ragazza della campania che si chiama VALENTINA LA VITA ma chi è????

  7. cosa ne pensate della marika zoccarato,della stella sabbadin,della lara rosso e della valentina agnoletto??quale ritenete sia migliore e perchè?

  8. Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe darmi un suo parere rispetto alle ragazze lombarde rimaste senza fascia, chi di loro ha ancora qualche possibilità ?

  9. non c’è nessuno in rete..vabbè tornerò domani a vedere chi mi ha risposto… baci e buonanotte a tutti/e

  10. la violet ha un bellissimo viso è bassina confronta alle altre ragazze ma è molto bella!!

  11. x vale: delle quattro citate la lara rosso che è compaesana della zoccarato……diciamo che è quella meno bella…..le altre tre sono tre miss di grido tre miss di primissimo piano; dire qual’è la più bella è difficile …..posso cercare di elencare quali sono a mio modesto parere le loro doti migliori, per quanto riguarda la sabbadin sicuramente i fianchi sono il suo punto forte,per la zoccarato il viso sembra una madonna, per la agnoletto quello che mi colpisce di più il suo aspetto tenero quel facino che fa tenerezza oltre che essere fatta bene fisicamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *