Michele Santoro torna in TV

michele santoroTralasciando gli aspetti politici, argomento non trattato in questo blog, segnalo la notizia del ritorno in televisione di Michele Santoro, personaggio che al di la di possibili critiche è uno di quei uomini di spessore che fa rizzare le orecchie quando parla. Manca dallo schermo tv da ben 4 anni e l’ultima apparsa, un pò commossa, di Michele Santoro in TV risale a un’anno fa a Rockpolitik di Celentano.

Santoro torna con  ‘Anno Zero’, la trasmissione in 11 puntate da giovedì 14 settembre in onda sulla Raidue diretta da Antonio Marano ideato dallo stesso Santoro assieme a Sandro Ruotolo a raccontare di nuovo la realtà  a 360 gradi. Santoro inizia subito la danza dicendo di voler invitare personalmente Berlusconi nella sua trasmissione Anno Zero (comunque non nella prima puntata).

Rula JebrealIl cast femminile è arricchito dalle presenze di Rula Jebreal – bella e brava giornalista proveniente dalla scuderia di La7 -, che nella prima puntata intervisterà  Bertinotti, e di Beatrice Borromeo, che nell’idea di Santoro dovrebbe diventare un punto di raccordo con i giovani (solo i giovani?!?).

 

Biografia di Michele Santoro

Voci correlate a Michele Santoro: Editto Bulgaro 

Author: Damiano Silvestroni

Amministratore, moderatore e ideatore di sdamy.com

2 thoughts on “Michele Santoro torna in TV”

  1. eh sai noi maschietti abbiamo invece visto il “look” di Rula Jebreal e Beatrice Borromeo 🙂

    cmq veramente di tendenza il look di Santoro!

    ciao!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *