michele santoro

Tralasciando gli aspetti politici, argomento non trattato in questo blog, segnalo la notizia del ritorno in televisione di Michele Santoro, personaggio che al di la di possibili critiche è uno di quei uomini di spessore che fa rizzare le orecchie quando parla. Manca dallo schermo tv da ben 4 anni e l’ultima apparsa, un pò commossa, di Michele Santoro in TV risale a un’anno fa a Rockpolitik di Celentano.

Santoro torna con  ‘Anno Zero’, la trasmissione in 11 puntate da giovedì 14 settembre in onda sulla Raidue diretta da Antonio Marano ideato dallo stesso Santoro assieme a Sandro Ruotolo a raccontare di nuovo la realtà  a 360 gradi. Santoro inizia subito la danza dicendo di voler invitare personalmente Berlusconi nella sua trasmissione Anno Zero (comunque non nella prima puntata).

Rula JebrealIl cast femminile è arricchito dalle presenze di Rula Jebreal – bella e brava giornalista proveniente dalla scuderia di La7 -, che nella prima puntata intervisterà  Bertinotti, e di Beatrice Borromeo, che nell’idea di Santoro dovrebbe diventare un punto di raccordo con i giovani (solo i giovani?!?).

 

Biografia di Michele Santoro

Voci correlate a Michele Santoro: Editto Bulgaro 

Approfondimenti