Martina Alati a Miss Italia 2008

Martina Alati partecipa a Miss Italia 2008 con il titolo di Miss Cotonella 2008 ed è una delle 100 finaliste del concorso di bellezza.

Martina Alati ha 18 anni, è nata il 12.12.1989 e vive a Sora (FR).

Il suo segno zodiacale è Sagittario, è alta1,77, ha capelli castani e occhi di color azzurri.

Foto di Martina Alati a Miss Italia 2008



Lascia il tuo commento su Martina Alati!





MARTINA ALATI MY SPACE:

“Non amo parlare di me, preferisco che gli altri mi scoprano…quello che posso dirvi è ciò che amo e da questo forse riuscirete a capire chi sono. Amo il sorriso di mia madre, l’abbraccio dei miei fratelli, la voce di mio padre e la pazienza di Simone. Amo la sensazione della seta sulla pelle, il profumo di un neonato, il calore di un caminetto acceso in inverno e la scia di luce di una stella cadente. Quella luce la vorrei vedere negli occhi di tutti quelli a cui voglio bene, che mi fanno ridere e a volte piangere ma che in ogni caso ci sono. In questi giorni tanti mi sono accanto anche se lontani fisicamente e per quanto tutto questo mi sembri un sogno, la fiaba che sto vivendo, nella realtà è fatta di impegno, sacrificio e dedizione. Delle tante foto scattate, dei sorrisi ai flash dei fotografi, o delle interviste rilasciate, vorrei che rimanesse qualcosa in più….”

DA http://www.myspace.com/alatimartina
grazie grillo parlante

Miss Italia 2008Parla con le Miss!!!

Ti ricordiamo inoltre che su sdamy è presente una vera e propria community su Miss Italia dove miss partecipanti al concorso e appassionati di Miss Italia si scambiano opinioni e pareri sulle selezioni e argomenti inerenti la passerella.

Miss Italia 2008: prefinali dal 26 al 30 agosto, finali dal 31 agosto al 13 settembre e dirette RAI condotte da Carlo Conti 9, 11, 12 e 13 settembre 2008.

Approfondimenti