Maria Elena Monego a Miss Italia 2008

Maria Elena Monego a Miss Italia 2008

Maria Elena Monego partecipa a Miss Italia 2008 con il titolo di Miss Veneto 2008 ed è una delle 100 finaliste del concorso di bellezza.

Maria Elena Monego ha 17 anni, è nata il 9.1.1991 e vive a Mestre (VE).

Il suo segno zodiacale è Capricorno, è alta1,78, ha capelli castani e occhi di color marrone.

Foto di Maria Elena Monego a Miss Italia 2008



Lascia il tuo commento su Maria Elena Monego!





Miss Italia 2008Parla con le Miss!!!

Ti ricordiamo inoltre che su sdamy è presente una vera e propria community su Miss Italia dove miss partecipanti al concorso e appassionati di Miss Italia si scambiano opinioni e pareri sulle selezioni e argomenti inerenti la passerella.

Miss Italia 2008: prefinali dal 26 al 30 agosto, finali dal 31 agosto al 13 settembre e dirette RAI condotte da Carlo Conti 9, 11, 12 e 13 settembre 2008.

Author: Damiano Silvestroni

Amministratore, moderatore e ideatore di sdamy.com

31 thoughts on “Maria Elena Monego a Miss Italia 2008”

  1. dai ragazzi, se questa è bella allora mia cugina Ornella Gaudio doveva vincere gia miss mondo! e invece è stata eliminata. cose dell’altro mondo, preferire la sua bellezza a questa : Maria elena mi spiace ma sei bruttina.

  2. e si hai proprio ragione natascia, la 006 è davvero bruttina. Ha questi dentoni cosi larghi davanti. ma dove vaiiiiiiiiiiiiiiii.

  3. …SIAMO ARRIVATI AL 2008 E ANCORA SI PARLA DI FISICO MERIDIONALE E SETTENTRIONALE, SAREBBERO STATI PIU’ CARINI COMMENTI GENERICI E NON COSI’ CATTIVI COME ALCUNI CHE HO LETTO QUA E LA’.
    QUALCUNO DOVREBBE VERGOGNARSI…

  4. Troppo comodo cancellare i brutti commenti solo per evitare di far svalutare la preferita di “qualcuno”.. la scorsa settimana c’erano vari commenti: sembra un trans, doveva fare mister italia etc……. commenti scritti da persone ignoranti ma che comunque hanno fatto capire che chi gestisce questo blog ha voluto dare una spintarella a qualcuna. VERGOGNA.

  5. Gipsy: questo blog è pro Miss Italia e tutte le miss sono messe sullo stesso piano al di la di questo il rispetto non deve mancare nei commenti.

  6. la numero 6 era assolutamente spettacolare…un fisico mozzafiato e un portamento regale…quella è una donna che fa venire l’acquolina in bocca agli uomini ,non queste anoressiche..(guardasi la 52…con un soffio di vento sarebbe volata..)

  7. SONO TUO ALEX

    SEI BELLA Monego Maria Elena TI AMO

    E TI AMO TUTTO DA VOI MISS

    MISS TI AMO TUTTE!!!

    CIAO DA TUO ALEX FOSSALTA DI PIAVE VE

  8. ciaooooO!!!!!!!NON PENSO LEGGERAI O TI RICORDERAI…ma sono una delle miriadi di ragazze del lavoro del lido di venezia…è passato quasi un anno…io volevo dirti che mi hai colpito molto…e anche se le tue parole mi hanno messo in guardia…quest’anno provo l’esperienza miss italia…faccio le selezioni alla fiera di pd,dove adesso studio medicina e vivo…..è passato tanto tempo…tu non sei la classica che se la tira,sei determinata e solare….e sei tuttt’altra cosa rispetto alle foto…brava,nn hai commentato sotto sto cavolo di blog,e hai dimostrato la tua superiorità…carattere d’acciaio e cuore d’oro…..ciao ciao e in bocca al lupo a entrambe!!!!!!bax

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *