Marco Carta, le date del tour 2009


Marco Carta, dopo la vittoria al Festival, in aprile inizierà il tour 2009 in tutta Italia

Marco Carta, le date del tour 2009

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Marco Carta si prepara per il tour che dal 30 aprile in poi lo vedrà calcare i palchi delle principali citta’ italiane.

Il tour si dividerà in due parti: la prima nel mese di maggio e la seconda che avrà inizio a giugno dopo una pausa di qualche settimana e vedrà Marco impegnato per tutta l’estate. ogni spettacolo avrà un prezzo contenuto e sarà come una festa dedicata ai fans. Con loro Marco ha un rapporto molto confidenziale: gli piace conoscerli, e trascorrere anche molto tempo a conversare con loro in chat.

Sul palco Marco sarà affiancato dalla sua band, composta di sette elementi (due chitarre, basso, batteria, tastiere e due coriste), insieme alla quale interpreterà i brani contenuti nei due album da lui firmati, ‘Ti rincontrero’ e ‘la Forza Mia’.

L’ultimo album di inediti del cantante, dal quale è stata tratta anche l’omonima canzone vincitrice del Festival di Sanremo, ha vinto, dopo solo 4 giorni dall’uscita avvenuta il 20 febbraio, il disco di platino, e risulta ancora in vetta alle classifiche italiane di vendita.

Ora però Marco pensa all’America: il cantante vorrebbe infatti conquistare anche il pubblico dell’America Latina. Come Marco ha dichiarato ai microfoni di R101,
avere successo all’estero rappresenterebbe per lui la realizzazione di un grande sogno. Un futuro lancio sul mercato latino e sudamericano, è comunque, come lui stesso riconosce, ancora lontano.

Le prime date del tour di Marco Carta

  • 7 maggio Napoli
  • 11 maggio Roma
  • 14 maggio Torino
  • 15 maggio Milano
  • 24 maggio Firenze

Video La Forza Mia


 

Immagine tratta da: http://www.mondoreality.com