La finale Veline 2008
Teresa Visaggio velina bionda finalista


secondo i dati auditel relativi alla prima serata di lunedì 15 settembre, il programma più visto è stato Veline, con il 25,64% di share. Sei milioni e settecentomila spettatori hanno seguito una delle ultime puntate prima della finalissima, che andrà in onda il prossimo giovedì.

Fidati di me, la fiction in 4 puntate con Virna Lisi , realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, segue Veline con il 25,32% di share. Nella serie Virna Lisi interpreta Elena Donati, un ex magistrato la cui vita viene sconvolta dalla notizia che la figlia Martina è stata accusata di aver ridotto in fin di vita la figlia.

Al terzo posto vediamo classificarsi il film King Kong, con 17,28%.

Tre milioni e ottocentomila spettatori(19,09%. di share) per la prima puntata dell’ Isola dei Famosi 6: la conduttrice
Simona Ventura, che appare con un look completamente nuovo( capelli rossi e trucco che mette l’accento sulle labbra), è affiancata in studio dagli opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, mentre sull’isola è inviato speciale il campione di nuoto Filippo Magnini.

I concorrenti sono, come nell’edizione precedente, famosi e non.

I vip: Antonio Cabrini, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Giuseppe Lago (ex tronista), Leonardo Tumiotto (nuotatore), Michi Gioia (dama dei salotti milanesi), Veridiana Mallmann (ex velina bionda) e Belen Rodriguez. Tra i non vip, Mariagrazia Maniscalco, 21enne studentessa siciliana, e il 55enne emiliano Carlo Capponi.

Grey’s Anatomy(I),andato in onda su Italia Uno,registra solo9,64%; Chi l’ha visto?, il celebre programma di Rai Tre, 8,87%.

Immagine tratta da:

http://it.tv.yahoo.com

Approfondimenti