CirqueDuSoleil

CirqueDuSoleil


Il prestigioso spettacolo circense itinerante Cirque du Soleil presenterà presto al pubblico che lo segue da anni per l’intrattenimento di alta qualità che sa offrire uno show interamente dedicato al Re del Pop, Michael Jackson.

Uno show live in cui gli spettacoli circensi saranno accompagnati dalle musiche di Michael ricreando l’ambiente di una discoteca

Lo spettacolo che il Cirque du Soleil proporrà avrà come sfondo le più popolari canzoni del cantante e una scenografia ispirata all’ambiente di una discoteca.

Lo spettacolo itinerante e quello permanente a Las Vegas

Lo show live avrà due momenti: il tour, che toccherà varie tappe negli Stati Uniti a partire dal 2011, e lo spettacolo permanente, dal 2012 a Las Vegas presso la MGM Mirage e uno dei suoi dieci hotel di Las Vegas.

Guy Laliberté: proporremo la quintessenza della sfida creativa

Entusiasta il creatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté, che ha definito il progetto dedicato ad “un artista fenomenale di tutti i tempi, sia intramontabile che contemporaneo”, “la quintessenza della sfida creativa“.

Dal canto suo la madre dell’artista, scomparso la scorsa estate, ha accolto con gioia la notizia del tributo al figlio da parte della compagnia circense.

John Branca: Michael, un grande fan del Cirque du Soleil

Del resto, come John Branca, co-esecutore del patrimonio Jackson, ha ricordato, Michael era un appassionato fan del Cirque du soleil: i due avevano assistito insieme proprio ad uno dei loro spettacoli.
Il ricavato dello show servirà per saldare i debiti lasciati dal Re del Pop dopo la sua morte.

video


Approfondimenti