Le stranezze di Robby Williams
Le stranezze di Robby Williams


Per la prima volta dopo gli ultimi 3 mesi di reclusione nella sua casa di collina a Los Angeles, Robbie Williams è stato visto aggirarsi in questi giorni per le strade di Los Angeles vestito da gorilla. Mano nella mano con uno sconosciuto amico, indossava un vestito arancione comprato per 60 dollari in un negozio di Hollywood, specializzato in vestiti strani.

Le persone più vicine a Robbie sono preoccupate per lui, tra queste l’ex- fidanzata Tara Palmer-Tomkinson. “Sono molto preoccupata per Robbie – ha dichiarato Tara– perché lui è indiscutibilmente un genio e quando sei così intelligente e sei stato così a lungo sulla scena, tutto quello che desideri è scappare”.
Secondo alcune fonti vicine al cantante, Robbie Williams sta lavorando al prossimo album; altre voci però parlano di un
suo futuro e volontario ritiro dalla carriera discografica.

Robbie infatti vorrebbe dedicarsi per il resto della sua vita allo studio degli UFO.

La “fissazione” di Robbie per gli extraterrestri è risaputa: più di una volta il cantante ha rivelato di aver visto gli UFO, e di recente ha dichiarato di essere convinto che gli alieni verranno a prenderci e a portarci via dal pianeta Terra nel 2012.

La convinzione di essere spiato dagli UFO ha causato la rottura della relazione con Ayda Field, divenuta insofferente nei confronti delle bizzarre storie del cantante sugli alieni.

Secondo quanto riportato dal Daily Star , il cantante è ormai “ossessionato dalla vita su altri pianeti“, e trascorrerebbe quasi tutto il suo tempo a chattare con gli ufologi e a studiare le stelle.

Immagine tratta da:

http://www.magictv.tv