Sky rivoluziona la televisione digitale


SKY ha presentato negli scorsi giorni importanti novità destinate a rivoluzionare la televisione digitale.

L’espansione dell’Alta Definizione: 30 canali entro la fine del 2010

Uno degli aspetti dell’innovazione introdotta dall’azienda Sky è infatti quella costituita dalla diffusione dell’Alta Definizione in Italia.

I 16 canali in HD di SKY, già scelti per i loro contenuti attinenti a cinema, sport, intrattenimento e documentari da 1 milione di famiglie italiane, sono destinati ad aumentare.

Entro la fine del 2010, come confermato dai vertici dell’azienda, l’offerta Sky includerà 30 canali.

Una Digital Key per accedere anche a tuta l’offerta televisiva in chiaro
L’altra novità, che verrà introdotta il prossimo dicembre, è una “Digital Key”, da collegare al decoder SKY HD o My Sky HD. Il nuovo dispositivo, dotato della funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre, permetterà agli abbonati di accedere a tutti i canali in chiaro delle principali piattaforme televisive utilizzando un solo decoder e un solo telecomando.

Sky, Tv Tutto Incluso

Da segnalare anche l’offerta “Sky, Tv Tutto Incluso“, disponibile dal 23 ottobre sia per gli abbonati che per coloro che desiderano abbonarsi. Grazie ad essa sarà possibile disporre di un televisore Full HD, da acquistare versando 50 euro di anticipo, e 36 rate mensili.

Le nuove combinazioni di pacchetti

Dal 23 ottobre Sky offre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento ai pacchetti televisivi pagando un prezzo più conveniente.

Più in particolare, sarà possibile scegliere di vedere i pacchetti SKY Cinema, Sport e Calcio senza l’aggiunta dei canali del pacchetto Mondo.
Il pacchetto Sport potrà essere aggiunto gratuitamente.

Immagine tratta da: http://www.davidemaggio.it/