daria-bignardi



Le invasioni barbariche” tornano da stasera, Venerdì 1 Ottobre, su La 7. Alla conduzione, Daria Bignardi, che dopo l’esperienza de “L’era Glaciale” su RaiUno, torna stasera alle 21,10 col suo programma.
La prima puntata andrà in onda contemporaneamente su La7 e in streaming su Facebook.

Due talk show e tre interviste in ogni puntata

La nuova edizione de Le invasioni barbariche è frutto di un completo restyling. La trasmissione sarà suddivisa in due parti: un talk show incentrato su temi di attualità e l’altro dedicato al costume.
Michela Murgia, la scrittrice vincitrice del premio Campiello, condurrà la rubrica «Barbarica Mente».
In ogni puntata saranno intervistati tre personaggi famosi e verranno presentati servizi di approfondimento.

Le anticipazioni della prima puntata

Questa sera gli ospiti che si siederanno di fronte a Daria Bignardi saranno Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi, Morgan e Alessandro Gassman.
I talk-show saranno dedicati a due temi: la fecondazione eterologa e il grande successo di “Cotto e mangiato”, il libro di Benedetta Parodi.

Le invasioni Barbariche in diretta su Facebook: una scelta innovativa e coraggiosa

La scelta di mandare in onda sul popolare social network la puntata, come spiega il presidente di Endemol Paolo Bassetti, nasce da un’idea innovativa e coraggiosa che “non è mai stata tentata finora da nessuno, anche perché il pubblico di Facebook è anticonvenzionale, non certo quello che guarda la TV generalista”.
Gli iscritti a Facebook potranno intervenire con commenti, che verranno moderati dal noto blogger Gianluca Neri.