Lady-Gaga-Fame-Perfume-Commerical

A qualcuno può non piacere per le sue trovate considerate talvolta inopportune o volgari, ma a noi Lady Gaga… ci piace assai!!!
Stefani Joanne Angelina Germanotta, suo vero nome di battesimo, ormai da qualche anno continua ad essere sulla cresta dell’onda, grazie alla sua musica ma anche per il suo inguaribile atteggiamento provocatorio spesso inevitabilmente al centro dell’attenzione.

Ma oggi Lady Gaga torna con una novità per tutti i suoi fan: il suo primo profumo.
Lo ha presentato al Guggenheim Museum di New York e sarà in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora di Parigi: la sua creazione si chiama Fame, come il suo primo album, ed ha la particolarità di essere nero mentre al contatto con la pelle diventa trasparente e non macchia. Sembra che ci siano voluto ben 2 anni di lavoro in lavoratorio per riuscire a produrre questo magico liquido nero…

Alla presentazione erano presenti diversi colleghi di Lady Gaga, tra questi Paris Hilton, Lindsay Lohan, Yoko Ono e lo stilista Marc Jacobs, ma anche il suo stesso papà che probabilmente non ha voluto mancare a quello che si prospetta sarà un ennesimo successo dell’artista dalle origini palermitane.
Lei, dopo un primo video di presentazione della nuova fragranza Fame, è uscita dalla bottiglietta del profumo (fedelmente riprodotta in dimensioni umane) e ha esibito la sua… nuova pettinatura: un caschetto castano rasato dietro.

Video presentazione ufficiale di Fame, il profumo di Lady Gaga

video

Approfondimenti