la7

la7

Da oggi La7 è anche online: sul portale dedicato è possibile rivedere in qualsiasi momento della giornata i contenuti trasmessi sull’emittente televisiva in formato integrale e in modalità full screen ed HD.

Una ricca library, con la programmazione degli ultimi 7 giorni di La7 e un archivio cult

Su La7.tv saranno disponibili online già mezz’ora dopo la loro conclusione non solo i programmi andati in onda su La7 fino a 7 giorni prima, da “Otto e mezzo”a”Victor Victoria”e “Exit, ma anche i contenuti di uno speciale archivio cult.
Requisito tecnico indispensabile per accedere al servizio è, oltre al possesso del Pc, una connessione a banda larga.

Un’operazione che soddisfa le esigenze di chi frequenta la Rete e vuole essere libero da vincoli orari

Mauro Nanni, ad di Telecom Italia Media, precisa che La7.tv è la «prima tv on demand, gratuita, in alta definizione sul web realizzata in Italia».
L’operazione che ha portato alla creazione di La7.tv fa parte di una linea strategica del ramo televisivo di Telecom nata dall’osservazione dei dati inerenti all’utilizzo di Internet in Italia: sono ben 30 milioni gli italiani che accedono abitualmente alla Rete dedicando 30 minuti al giorno alla visione di video.
Come spiega Giovanni Stella, vicepresidente del gruppo Telecom Italia Media, il fine della creazione della piattaforma online gratuita è “trasformare la tv da strumento totalmente passivo che ti prende quando vuole a strumento che si possa dominare».
Assoluta libertà, quindi, da vincoli di orario per la visione dei programmi, e in futuro, forse, la possibilità per i telespettatori di creare autonomamente un palinsesto televisivo settimanale.

Immagine tratta da:

http://www.dinoxpc.com