Giusy Buscemi è la vincitrice di Miss Italia 2012, seconda classificata Romina Pierdomenico e terza Claudia Tosoni .
Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo, ha 19 anni, è alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. La nuova miss italia pratica danza nel tempo libero, è diplomata e si sta preparando per i test di ammissione all’università.
Oltre al titolo più ambito, ha conquistato anche la fascia Gli occhi di Enzo , introdotta da Patrizia Mirigliani in onore del padre.
Sogna di fare l’attrice e dice che per coronare questo suo sogno è pronta a impegnarsi tanto.
Nel corso della serata, ha parlato del suo fidanzato, che lei chiama amorevolmente Picci, e anche la sua riservata mamma ha pronunciato un timido discorso a favore della figlia.
Di ruffiane ce ne erano diverse ma ha sbagliato nominativo, avrebbe dovuto guardarsi meglio attorno e poi solo per un attimo allo specchio.
Ma davvero? 😮
Avevo scritto nell’altra pagina che una delle poche cose che mi lascia perplessa è l’aver valutato con 0 alcune ragazze come Barba, Sabelli..
si ci son stati dei voti un pò balordi..
Calma: la giuria in studio ha votato ogni ragazza con uan scalata tipo 1-10? Oppure in ogni sessione/gruppo hanno dovuto scegliere UNA ragazza a cui dare il voto? A me pare più questa seconda opzione…
Se non sbaglio c’erano i voti..
se ricordo bene, dovevano scegliere più ragazze nelle prime sessioni per arrivare alla fine a sceglierne una sola.
Bah, non c’ho capito nulla…..e poi non capisco come si possano sommare dei voti in codice binario (televoto) con uno decimale (voto giuria)….
non credo ci fossero i voti.
mmm…credevo ci fossero i voti.. per quello vedere degli zero mi fa un pò strano..
effettivamente ha ragione nico..diciamo che sembra un pò sconclusionata la cosa.. 🙂
mmm..magari charlot lo sa con certezza..o elu, cmq chi era lì..
http://www.youtube.com/watch?v=dR5TLOdVh2U Addio, Picci!
Si african ti Posso assicurare che l ho visto io. La domenica la giuria ha votato il lunedì Nn sono sicura che siano andate le ragazze.cmq e una vergogna che la domenica ragazze con 5 si siano trovate il lunedi con 0
info di servizio: bisogna continuare a scrivere su questa pagina o sull’altra?
pesavo ce l’avessi con me marty.. 😉
eccomi charlot… grazie del racconto 🙂 la straordinaria “simpatia” della Casartelli l’hanno notata tutti anche in diretta; paragonabile alla “finezza” del suo fidanzato… paiono usciti da una replica di uomini e donne 😉
Boh me lo domandavo anch’io
l’altra pagina ieri non era accessibile…
Per cosa? 🙂