Ho sempre avuto un debole per le sedie a dondolo, forse perchè nella mia infanzia mi ero affezionato ad una piccola sedia a dondolo; ecco una valida sedia a dondolo: Stokke Gravity chair!
Grazie alla speciale conformazione delle gambe questa particolare sedia vi fa “galleggiare” nell’aria tramite varie possibili posizioni. Oltre a colpire per lo strano design, che tra l’altro risulta molto gradevole e al passo con i tempi, questa sedia a dondolo è realmente un recliner che permette di usarla in posizioni multiple.
Questa sedia permette di cambiare in un batter d’occhio la posizione di seduta passando da una posizione per il riposo ad una posizione per la lettura; la possibilità di scelta della posizione più consona alle nostre esigenze rende questa sedia a dondolo adatta al rilassamento e al benessere della nostra persona!
Possibili posizioni, cliccare qui per vedere il filmato:
Un po’ scomoda! 🙂
eh eh in teoria è stata fatta per essere comodo ma bisognerebbe provarla!
c’è un piccolo problema costa parecchio…mi sembra di ricordare che costa + di 1300 euro 🙂
Io nn la comprerei mai sia xkè mi sembra scomoda, sia xkè esteticamente nn mi piace per niente e forse ho anke un terzo motivo, da come si vede, ingombrerebbe parecchio in casa! 😀
Le sedie Stokke sono super comode, ve lo assicuro! Ne ho un paio in caso, di diverse e più piccole, è sono formidabili. Certo, questa è un pò ingombrante. E poi costano parecchio… però me la piglerei a stecca 😉
Hasta Luego
Dici??? Non sono convinta! 🙂
Io ho provato questa poltrona ed è veramente comoda.
Concordo con l’ ingombrante.
bella davvero ma ci vuole una casa costruita per lei…..per le stanze comuni di oggi è improponibile. salud
Non funziona il sito Juncu.it….
Quelle che faccio io sono più belle. Fate un salto sul mio sito. Ignazio – Juncu.it
Ignazio, sinceramente preferisco la poltrona a dondolo dopo la tua 🙂
Poltrona di Ignazio:
Poltrona by idea Davide Silvestroni [link]
la sedia e’ interessante, ma un po ingombrante cone la fidanzata,ma la prenderei solo se me la regalassero, comunque quanto costa spedita a casa?