La schiena che seduce


La schiena che seduce, come valorizzarla con intimo e collane

La schiena in una donna è una delle parti del corpo più seducenti. Nelle occasioni speciali possiamo scoprirla ottenendo un look molto raffinato

Per le serate importanti si può indossare un abito castigato sul davanti e scollato dietro più o meno profondamente. Una scelta del genere è molto scenografica ed elegante. Parecchi stilisti hanno fatto sfilare vestiti del genere: Armani, Krizia, Dsquared fra gli altri.

Il problema in questi casi è la scelta dell’intimo. Le ragazze con poco seno possono evitare il reggiseno ma per chi desidera comunque un sostegno vanno assolutamente sconsigliati i modelli con allacciatura in silicone perché quest’ultima è decisamente poco elegante e anche davvero poco invisibile. Quindi si può optare per le coppe adesive in silicone, per il reggiseno di un costume o per un modello con allacciatura gioiello. Comunque alcuni di abiti da sera hanno coppe incorporate.

Una schiena scoperta richiede cure. Spesso si possono avere brufoli ed imperfezioni varie. E’ bene massaggiare delicatamente sotto la doccia la pelle con un guanto di crine e/o utilizzare uno scrub.

L’effetto abbronzatura in estate è molto bello ma anche una pelle candida ha il suo fascino, che si può enfatizzare con polveri iridescenti per il corpo. Per valorizzare la scollatura sul retro si possono utilizzare anche una
collana lunga, preferibilmente evitando altri gioielli per accendere i riflettori sulla schiena. Fondamentale la
postura: pancia in dentro e petto in fuori. Assolutamente evitare di tenere le spalle curve, anche da sedute.

Anche nella vita di tutti i giorni possiamo osare la schiena nuda: nei negozi si trovano molte maglie e top di questo tipo. Abbinamento perfetto con i jeans. Per sedurre in maniera sofisticata e non sfacciata scoprire la schiena è la scelta adatta!

La schiena che seduce