Take That

Take That


I Take That e Robbie Williams di nuovo insieme in studio di registrazione

E’ stata confermata dalla Bbc la notizia del ricongiungimento tra i Take That e Robbie Williams.
Le prime avvisaglie della reunion sono apparse nelle ultime settimane sul sito ufficiale del cantante: “Parte del mio futuro comprende nomi che appartengono al mio passato e costituiscono una parte rilevante della mia vita“, aveva dichiarato sulla pagina web Robbie.
Il filmato diffuso dalla Bbc parla chiaro: in esso, i 4 membri dei Take That e Robbie Williams, riuniti nello studio di registrazione londinese, si abbracciano e fanno esercizi vocali.

Shame, il singolo scritto e interpretato dal duo Gary Barlow- Robbie Williams

Il frutto dell’incontro tra il solista e il gruppo musicale, separatisi nel 1995, è “Shame”, un brano nel quale Robbie duetta con Gary Barlow: quest’ultimo ha definito questa esperienza come : ” un sogno che non sembrava diventasse realtà“, mentre Robbie si è dichiarato “tremendamente e straordinariamente eccitato“, come se fosse finalmente tornato a casa.

In and Out of Consciousness-The Greatest Hits 1990-2010, il nuovo album di Robbie anticipato da Shame

Il singolo uscirà il prossimo 4 ottobre anticipando il doppio cd “In and Out of Consciousness-The Greatest Hits 1990-2010″, in uscita l’11 ottobre.
L’antologia, comprendente 37 brani, coincide con un’importante tappa nella carriera di Robbie Williams: il traguardo di 20 anni di musica.
Dal canto loro i Take That pubblicheranno a novembre un nuovo album, 6 brani del quale sono stati scritti insieme a Robbie Williams.
Secondo alcune voci, i 5 cantanti saranno protagonisti di un tour che dovrebbe prendere avvio molto presto.

Video: Robbie Williams – In And Out Of Consciousness

video


Approfondimenti