Mesina all'Isola dei Famosi
Fonte foto: ansa.it


Il famoso bandito sardo del dopoguerra Graziano Mesina molto probabilmente parteciperà alla prossima edizione del reality “Isola dei Famosi” condotto da Simona Ventura. La notizia è uscita sul quotidiano “La Nuova Sardegna” ed è stata confermata all’Agi. Graziano Mesina non ha ancora firmato nessun contratto anche se ha confidato:“Se mi chiamano sono pronto”.

L’ex bandito Graziano Mesina, nato a Orgosolo in Sardegna, ha passato in carcere 40 dei suoi 67 anni. Grazianeddu, così lo chiamano ad Orgosolo, è diventato famoso per aver tentato 15 volte l’evadere dal carcere, nove volte sono andate a buon fine. Le sue evasioni hanno ispirato film come ‘Pelle di Bandito’ (1968) e ‘Barbagia’ (1969). Dopo la grazia concessa da Ciampi nel 2004 Mesina si e’ reinventato come guida turistica.

Graziano Mesina è conosciuto anche come “sciupafemmine” e chissà se riuscirà a sedurre con il suo fascino qualche vip presente all’Isola dei Famosi 2010.

Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2010

Tra gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2010 c’è la conferma per la presenza della showgirl Pamela Prati, per Emanuele Filiberto di Savoia e Ivana Trump, ex moglie del miliardario americano.

Altre voci di corridoio sui possibili candidati alla prossima edizione del reality targato Rai, eccole: Loredana Berté, Ilona Staller e Loredana Lecciso.

Video: servizio su Graziano Mesina


Approfondimenti