Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump, ex-moglie di Rubicondi, apparirà a sorpresa in Nicaragua

In attesa della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera, mercoledì 17 marzo, su Raidue, è emersa la notizia che un nuovo personaggio farà stasera la sua apparizione in Nicaragua: Ivana Trump.
L’ex moglie del magnate Donald Trump contribuirà sicuramente a rialzare gli ascolti di un’edizione del reality show di RaiDue partita un po’ sottotono: ad attenderla sull’ Isola c’è infatti l’ex compagno Rossano Rubicondi, presente in veste di inviato.

Una settimana di incontri infuocati tra Rossano e Ivana

Un incontro, quello tra Rossano ed Ivana, che si preannuncia infuocato, dal momento che tra i due
è in corso una causa di separazione.

A causare la crisi del loro matrimonio era stato il (presunto) flirt nato proprio sull’Isola, durante la scorsa edizione del reality show, tra Rossano e Belen Rodriguez.
Da parte sua Rossano ha sempre dichiarato di non aver ancora divorziato dalla donna.

Ivana Trump e la sua carriera televisiva

Ivana Trump rimarrà sull’Isola solo una settimana, forse per i troppi impegni che la attendono come donna di spettacolo.
Ivana Trump è infatti la conduttrice, dal 2006, di “Ivana Young Man” , un programma televisivo del canale statunitense Oxygen, e, da gennaio è concorrente del Grande Fratello Vip inglese.

Le altre sorprese di questa sera

Tra le altre novità che ci attendono questa sera, il rientro in gara di un concorrente scelto tra Guenda Goria, Daniele Battaglia e Manuela Boldi.
In studio saranno presenti in veste di opinionisti Mara Venier e Rocco Barocco in qualità di opinionisti.

Approfondimenti