Il sito ufficiale su Miss Italia è www.missitalia.rai.it, questo blog creato sull’argomento di Miss Italia vuole essere un sito amico della voce ufficiale e concentra tutte le forze per dare lustro al bellissimo concorso di Miss Italia! Tutte le informazioni riguardanti Miss Italia trattate in questo blog provengono liberamente dalle persone; sdamy declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dal materiale contenuto in questo sito web.

Sull’onda del successo dell’edizione 2006, questa sezione seguirà le varie edizioni del corcorso di bellezza di Miss Italia . Qui troverete foto o link delle miss partecipanti a Miss Italia, video delle Miss, e soprattutto troverete commenti, emozioni e pareri delle miss che partecipano al concorso di Miss Italia!

L’unico scopo di questo luogo è l’aggregazione di persone che hanno la passione per Miss Italia dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero; polemiche, diffamazioni, attacchi personali e offese di qualsiasi genere non sono tollerati.

Molti si chiederanno se è un forum su Miss Italia o un blog su Miss Italia… entrambi i termini risultano stretti e riduttivi perchè questo luogo rappresenta un vero e proprio social network che ruota attorno a Miss Italia. Questa community si è creata da sola partendo da un semplice articolo pubblicato in questo blog nel 2006 che si prefiggeva l’obiettivo di raccogliere qualche commento di qualche miss… il risultato lo vedete nei 4.000 commenti del 2006 e negli oltre 6.000 commenti per l’edizione 2007 di Miss Italia che testimoniano la presenza di numerosissime miss e di molte persone che ruotano attorno a Miss Italia.

Per dare un po di numeri l’edizione Miss Italia 2006 ha avuto più di 4.000 commenti, ben 23.000 vivitatori in circa 7 mesi, oltre ai cari commenti di molte persone hanno partecipato alla discussione ben 16 miss: Maura Angy Maratta, Ylenia Moreni, Susy Agliata, Linda Morselli, Valentina Tiberti, Claudia Mercurio, Valentina Oddi, Federica Deiana, Alessia Onzaca, Valentina Biondo, Anna Bassano, Giulia Papotti, Ylenia De Valeri, Martina Mason, Caterina Faraone e Roberta Cara.

Prima di lasciarvi ad una piacevole e piccante lettura del blog mi preme lasciare un importante messaggio alle miss che accedono in questo blog: nel blog durante le eventuali discussioni non fidatevi di nessuna persona che vi chieda numeri di telefono, email o contatto MSN; come nella vita vera pure il blog può essere frequentato da persone disoneste e truffatrici. Quindi mi raccomando di porre la massima attenzione nel dare confidenza a qualsiasi persona; nel vostro caso essendo belle ragazze e molto giovani siete maggiormente esposte a questo tipo di rischio! Dubitate inoltre delle persone che vi illudano in facili risultati, i buoni risultati qualsiasi essi siano ed in ogni ambito richiedono oltre ad una naturale predisposizione di duro lavoro, costanza e molto tempo… maggiori sono queste variabili e maggiore sarà la vostra soddisfazione! Mi raccomando ragazze sempre ATTENTE!

E’ assolutamente vietato postare commenti, link o altri riferimenti a materiale erotico o pornografico.

*** INFORMAZIONI SU INSERIMENTO E MODERAZIONE DEI COMMENTI ***

Il fatto che ogni tanto i commenti vadano in moderazione è dovuto al sistema antispam del sistema. La cosa risulta estremamente antipatica ma purtroppo lo spam è un problema importante che riguarda non solo sdamy ma l’intero web.

Il sistema antispam installato su sdamy attribuisce un punteggio per determinare il grado di attendibilità di ogni commento inserito ed è di tipo intelligente nel senso che col passare del tempo e dei commenti inseriti sa capire se un utente è valido o spam.

Alcuni consigli per evitare la moderazione dei commenti:
registrarsi su sdamy e loggarsi sempre prima di commentare
– se il commento va in moderazione non inserire più volte lo stesso commento altrimenti il sistema vi considera uno spammer vero e proprio
– non inserire commenti a raffica altrimenti il sistema vi considera uno spammer.
– per i nuovi utenti nel primo periodo i commenti andranno spesso in moderazione finchè il sistema capirà che siete utenti “affidabili”.
– se il vostro commento viene messo in moderazione verrà poi recuperato e il commento non andrà perso.

Approfondimenti