Il cruscotto reinventato



Lamborghini Reventon



Lamborghini Reventon

Provate ad immaginare un contagiri di una macchina… l’idea può cadere su un classico contagiri analogico oppure uno digitale, il cruscotto presentato in questo articolo risulta avveniristico ed è installato sulla Lamborghini… mi piacerebbe sapere quali sono le funzioni di ogni singola parte del cruscotto.

cruscotto Lamborghini Reventon


Video di presentazione della Lamborghini Reventon:


Author: Damiano Silvestroni

Amministratore, moderatore e ideatore di sdamy.com

3 thoughts on “Il cruscotto reinventato”

  1. STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ci sono parole per esprimere quanto possa valere un simile splendore!!! Shining

  2. La Lamborghini e' l'unica auto che si puo' definire BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA|||||| Madoooo.. quant'e' bella, vorrei tanto poggiare le mie labbra sul motore per donargli un caldo e tenero bacio ; ) Sono e saro' sempre lambista per tutta la vita,anche se so says:

    La Lamborghini e’ l’unica auto che si puo’ definire bonaaaaaaaaaaa!!!!!! Cioe’ bellissima!!!!! Certo che Dio deve aver fatto santo quel brav ‘ uomo di Ferruccio per aver creato questo mitico marchio che fa’ sognare,aime’ solo sognare,milioni e milioni di tifosi…. Vorrei esprimere un desiderio prima di morire ed e’ questo : Vorrei mettermi seduto sopra una Lamboooo al fianco di un pilota anche soltanto per 5 metri ; ) Se Dio esiste questo voglio e pretendooooooooo!!!! Luciano Morzilli da Nettuno.

  3. La Lamborghini è unica al mondo!!E come hanno già detto può essere solamente un sogno!! Nicola da ROMA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *