risparmio giovani

I giovani oggi sono molto più assennati e responsabili rispetto alle vecchie generazioni, sono infatti consapevoli che il momento storico in cui stanno vivendo è davvero molto difficile dal punto di vista economico e non hanno alcuna intenzione di vivere quindi una vita fatta di eccessi e di spese esagerate, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi andare al lusso sfrenato e all’agio spregiudicato. I giovani sanno quanto sia importante prestare sempre più attenzione al proprio portafoglio e alle uscite mensili e proprio per questo motivo riescono a vivere una vita degna di dirsi tale anche con degli stipendi davvero molto bassi.

Le statistiche parlano chiaro, per riuscire in questa difficile impresa i giovani si affidano a tutti gli strumenti per il risparmio che sono oggi disponibili. Non vanno più nei negozi della città a fare i loro acquisti a meno che non sia periodo di saldi, si affidano piuttosto agli outlet e all’acquisto online in modo da riuscire a risparmiare davvero molto. Scelgono infine i supermercati di dimensioni più grandi dove sanno che possono trovare una scelta maggiore, dove sanno che c’è sempre uno spazio dedicato al discount e dove ogni settimana sono disponibili mille diverse offerte.

Ed ecco allora che nasce proprio per i giovani un nuovo strumento che li aiuta ad essere sempre aggiornati proprio sulle ultime offerte. Stiamo parlando di Promoqui, un’innovativa piattaforma online dedicata al mondo del risparmio dove per ogni città vengono offerti a titolo del tutto gratuito i volantini con le promozioni. Finalmente non dobbiamo più preoccuparci dei volantini che non ci vengono recapitati a casa, di quelli che arrivano in ritardo con le offerte ormai scadute, di quelli che vengono accidentalmente gettati nella spazzatura, finalmente tutti i volantini sono a portata di click e possono essere sfogliati dal computer ma anche dal tablet oppure dallo smartphone, per avere le ultime offerte sempre disponibili anche in mobilità.

E poi Promoqui offre un servizio che di sicuro i giovani apprezzeranno moltissimo, la possibilità di andare alla ricerca di un prodotto specifico scoprendo i punti vendita cittadini in cui il suo prezzo è più basso. In questo modo anche le spese necessarie che non possono essere rimandate possono essere low cost.

Su Promoqui troviamo i maggiori supermercati della città ma anche i grandi punti vendita di tecnologia come Mediaworld ovviamente, un modo per garantire ai giovani la possibilità di essere anche sempre al passo con i tempi che corrono e di non lasciarsi sfuggire il progresso. Sappiamo bene infatti che per le nuove generazioni è di vitale importanza essere in possesso anche di strumenti tecnologici davvero eccezionali che risultano necessari sia per lo studio che per il lavoro.
Con Promoqui i volantini Expert, Esselunga, Euronics sono sempre disponili e aggiornati in modo che anche queste spese siano leggere e non vadano ad incidere in modo eccessivo sullo stipendio.

Approfondimenti