Questi accessori stranissimo sono stati visti molte volte in internt ma essedo stranissimi volevo averli nel mio blog… direttamente da techeblog.com i dieci accessori più strani per l’ipod:
10. Wurlitzer – iPod Jukebox
Godere ed ascoltare l’iPod in un nuovo senso con uno stile retrò, un contenitore per l’iPod, diffusori Bose e un caricatore cd da 100 dischi! Il tutto alla modica cifra di $9.500!!!
9. Cintura con iPod nano
L’iPod è talmente piccolo che qualcuno ha pensato di realizzare una cintura con un’alloggiamento per farcelo stare comodo e si chiama Tunebuckle. Questo sistema proteggerà il vostro iPod dalle graffiature ed è realizzato con ottimi materiali (metallo e cuoio) ed è proposto nei colori bianco o nero.
8. Altoparlanti “Chair Man” per iPod
Anche l’iPod ha bisogno di sedersi e rilassarsi, ecco quindi che un’azienda giapponese ha prodotto delle simpatiche mini sedie “Chair Man” con altoparlati integrati con due manine per tenere saldo l’iPod.
7. iPod DJ docking station
Metti il tuo iPod nel DJ docking station e vedi il DJ a scretchare (si scrive così?) i tuoi brani preferiti. Ci sono pure dei potenti altoparlanti che battono al ritmo della musica!
[Aving]
6.Costume per iPod
Pensate che non sia possibile rendere più sexy il vostro iPod? ecco un costumino in pelle. A mio parere l’accessorio più inutile 🙂 ma strano!
[OhGizmo]
5. Portafoglio iPod
Marware.com ha prodotto un’elegante portafoglio per il vostro iPod nano. A prima vista sembra un normalissimo taccuino, invece c0è uno speciale ed apposito alloggiamento per il vostro iPod nano.
[ohgizmo]
4. Letto iPod
DesigMobel presenta “Pause”, il primo letto compatibile con l’iPod. Ha uno speciale alloggiamento per l’iPod e altoparlanti di qualità Bose (optional).
3. Boxer iPod
Visto che c’è il costume per l’iPod perchè non dovrebbe essere un boxer da uomo con una speciale tasta integrata anteriore per il vostro iPod!
[Cult of Mac]
2. Dispensa carta igienica iPod
Non perderete una canzone nemmeno in bagno! La dispensa di carta igienica alloggia il vostro iPod, ha altoparlanti integrati e comandi per pilotare l’iPod.
1. iBuzz vibrazione per iPod
Ascoltare semplicemente le canzoni dall’iPod non è sufficiente! Un’azienda britannica ha realizzato un vibratore che va al ritmo della musica prodotta dal vostro iPod.
[iBuzz]
Se qualcuno mi segnalerà altri strani accessori per l’iPod sarò contentissimo di inserirli nella lista!
Altri articoli sull’iPod:
- 10 accessori strani per iPod
- Linux sull’iPod
- Batteria supplementare per l’iPod
- Il cappello per l’iPod
il porta cartaigenica è talmente gratuito (visto la permanenza media in quel punto della casa) che se fossi milionaria lo comprerei subito! 🙂 per il pesto: forse era diventato scuro perchè le foglie del basilico, quando le tagli con strumenti in metallo (immagino che voi l’abbiate frullato , non pestato a mano!) si ossidano. il mio consiglio è di fare il pesto mentre si cuoce la pasta, ci vuole un attimo con il frullatore 🙂
[…] C’è poi la possibilità di rendere un po’ più particolari le solite banali cuffiette bianche con questi gommini colorati, che raffigurano varie emoticon, così quando uno è arrabbiato mette l’emoticon arrabbiata, quando è contento quella contenta, insomma, è un accessorio un po’ da teenager però è divertente. Qui poi c’è l’ormai famosa classifica dei 10 accessori più belli per l’Ipod, ma sono sincera, non mi piacciono un granché, è divertente la cintura, il porta-carta igienica e l’Ipod DJ docking station. Poi mi ritrovo a citare a mia volta la kikka che ha messo un link a un sito fantastico, che oltre ad avere vari oggetti buffissimi, tipo il maialino calendario, ha anche una serie di casse per Ipod, fatte a forma di dolcetto, di cane, di sottomarino, di maiale, di tofu e così via.. […]