Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano
Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano


Grande Fratello: confronti e sorprese nella 14esima puntata

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano

Dopo l’uscita di Vanessa Ravizza nel corso dell’ultima puntata del reality show Grande Fratello, andata in onda lo scorso giovedì, Alberto è apparso non solo addolorato per la mancanza della ragazza, ma anche contrariato dall’opinione che il pubblico da casa e gli stessi parenti del ragazzo sembrano avere su di lei.
“Basta un commento, basta un commento sulla Vanessa e già questo mi da fastidio. Preferirei che tutti i commenti li facessero su di me“, ha commentato amaramente l’ormeggiatore genovese, dicendo agli inquilini della Casa che non riesce a tollerare il fatto che di Vanessa si dica che abbia solo giocato con lui pur di arrivare in finale.

Intanto Vanessa, che ha trascorso la prima settimana fuori dalla Casa chiusa in una stanza d’albergo, si prepara a rientrarvi proprio nella puntata di stasera per un chiarimento.

Nel corso di un’intervista rilasciata proprio in questi giorni al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la ragazza ha dichiarato di non essere rimasta sorpresa dai fischi con cui il pubblico ha accolto prima la sentenza con cui il GF ha comunicato ai ragazzi la sua uscita, poi il suo arrivo in studio.

Era chiaro che il pubblico mi avrebbe massacrato. E’ la prova che se c’e’ una li’ dentro che non ha giocato sono proprio io. Se avessi voluto giocare e avessi puntato alla vittoria, con Alberto non ci sarei andata. L’avrei tenuto sulla corda, magari. E avrei aspettato di rivedere Marco. Lui mi aveva detto ”Ci sono, ti aspetto”. Invece ho seguito i miei sentimenti. Non rinnego niente. Mi dicono che la mia condotta sentimentale nella Casa e’ stata contraddittoria, ma che vuol dire contraddittoria? Forse che fuori dalla casa non ci sono divorzi, tradimenti, amanti?”.

La ragazza ha anche rivelato che, pur avendo provato inizialmente una forte attrazione per Marco, per il quale aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine, si è poi resa conto che tutto ciò che lei cerca in un uomo, solo Alberto, e non Marco, poteva darglielo.

Tra di noi c’e’ un sentimento vero e forte. Abbiamo fatto molti progetti. Vogliamo vivere la vita”, ha aggiunto la ragazza, dichiarando il suo amore per Alberto.

Nella 14esima puntata del reality show, che andrà in onda come di consueto questa sera alle 21.10,
Vanessa avrà modo di ritrovare anche se solo per un attimo il suo ormeggiatore.

Al centro della puntata ci sarà però anche un confronto tra la barista milanese e Marco.

Non mancherà un faccia a faccia tra la ragazza e Gianluca, riguardo alla questione della nomination, apparentemente a tradimento, fatta dal playboy.


Alessia cercherà anche di capire se Alberto, dopo aver visto i filmati in cui parenti ed amici a lui molto vicini parlavano non positivamente di Vanessa, nutre ora dei dubbi sui sentimenti della ragazza nei suoi confronti.

Tra le altre sorprese, quella, molto piacevole, per Cristina, e una nuova missione per gli agenti 035 e 081.

Attesa una doppia eliminazione: una nuova “secca” decreterà i finalisti.

Immagine tratta da: http://www.cinetivu.com

Approfondimenti