Grande Fratello, sesso tra Vanessa e Alberto


Vanessa e Alberto l’hanno fatto. Finalmente verrebbe da dire! Dopo tante puntate di tira e molla, dopo le indecisioni, i chiarimenti, e le critiche dall’esterno, i due si sono concessi l’un l’altro (forse Vanessa l’avrebbe voluto anche prima…) completando il loro rapporto di coppia.

Gesti equivoci (o inequivocabili?) sotto le lenzuola, ripresi dalle telecamere, i due avrebbero consumato di prima mattina, dopo una notte in cui non avevano dormito insieme. Vanessa dormiva con Gianluca e Marcello, Alberto con Siria e Monica, ma appena sveglio si è infilato sotto le coperte con Vanessa, i due si sono abbracciati ed hanno dato il via alle loro effusioni amorose.

Sotto il piumone rosa i movimenti si sono fatti sempre più intensi, sempre più sensuali, fino a quando Vanessa si è abbandonata tra le braccia dell’ormeggiatore, merito della primavera che risveglia gli ormoni? Già il giorno prima sotto la doccia, due avevano mostrato che sarebbe stato difficile tenere ancora a freno gli ormoni, e l’ha anche per Gerry, che era con loro sotto la doccia e ha fatto finta di niente. In Confessionale ha ironizzato: “Ho fatto finta di non vedere”.

D’altronde dopo la dichiarata scelta di Vanessa lunedì in diretta, il rapporto tra loro è decollato, passano il tempo insieme, vicini, a sbaciucchiarsi e non riescono a staccarsi. Alberto per questo è stato anche criticato dagli amici. Alberto nel pomeriggio si è confidato con Vittorio, il migliore amico, bisbigliandogli all’orecchio e cercando termini che non fossero chiari per i “microfoni” ma tutti hanno capito.

Monica: nuovo motivo di interesse potrebbe essere il nuovo atteggiamento dei ragazzi nei suoi confronti, prima tutti contro di lei (due nomination lunedì), ora tutti si pentono. Cristina ha rotto il ghiaccio, forse perché condivide con la bella ascolana la tensione della nomination. Vittorio ha consigliato a Monica di tenere un atteggiamento meno aggressivo nei confronti dei compagni. Sta di fatto che tutti l’hanno votata e la sua eliminazione è molto probabile.

Gianluca parla con Vittorio  della sua situazione con Monica: il surfista cerca di farlo ragionare, anche se comprende la scelta fatta durante la diretta, ma il napoletano sembra molto convinto riguardo Monica: “Ne ho conosciute tante come lei e non mi farò raggirare”, poi però cerca un chiarimento, e riserva parole molto dolci alla studentessa marchigiana.

Ferdi nonostante continui a dirsi molto confuso, si è coperto sotto le lenzuola con la sua Francesca, è probabile che anche tra di loro ci siano state le prime effusioni d’affetto, saranno la prossima coppia della casa?

Sempre a proposito di Ferdi, le sue nomination adAlberto e Vittorio hanno lasciato strascichi: lui teme che Vittorio non abbia compreso le sue motivazioni e gli serbi rancore.

Gianluca ha sgridato i compagni per il disordine in case: bisogna darsi una regolata: “non dimenticate che siamo in televisione non siamo in vacanza”.

Video sesso tra Vanessa e Alberto – Grande Fratello 9


Approfondimenti