sesso tra Ferdi e Francesca


“Io e Francesca abbiamo fatto l’amore e questo ci ha unito ancora di più. Lei è passionalissima, le piace proprio, ti fa sentire la sua presenza». Sono le ammissioni che Ferdi, il vincitore del Grande Fratello 9, ha rilasciato in un’intervista del settimanale “Chi”.

Dopo ben 40 giorni di corteggiamento dentro la Casa, Francesca aveva finalmente ceduto alle attenzioni del ragazzo concedendogli il primo bacio.

Ma solo ora, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello, tra i due è sbocciato il vero amore, nonostante alcuni inquilini del GF – in particolare Gianluca Zito – continui a mettere in dubbio la sincerità di Francesca.

“Sei ancora nelle copertine dei giornali solo grazie a Ferdi”, le dice oggi Gianluca ospite a Pomeriggio Cinque proprio insieme a Ferdi e Francesca. Lei risponde ironica: “Accetto la tua opinione, ma mentre io sto vivendo questa meravigliosa storia con Ferdi, tu continui a fare da solo il playboy!!”.

Ma Gianluca non è la sola persona a dubitare dei sentimenti di Francesca per Ferdi, infatti l’ex-fidanzato di Francesca, Gianni Sepe (ospite lunedì da Barbara D’Urso), ha affermato che la ragazza sta usando Ferdi “come una pedina”, mentre in realtà proverebbe ancora qualcosa per lui.

Oggi Francesca commenta: “E’ una storia finita da ottobre, Gianni non mi interessa più e non capisco perché sia venuto in trasmissione a fare queste dichiarazioni”. Interviene così telefonicamente un’amica dei due, Anna, dicendo a Francesca che Gianni è intervenuto perché chiamato in causa proprio da Francesca, che aveva parlato della loro storia all’interno della Casa. Anche Anna afferma che Francesca prova ancora dei sentimenti per Gianni e che non sta dicendo tutta la verità…

Terminato il tempo per esigenze televisive, Barbara D’Urso invita Francesca e Anna nella prossima puntata per “chiarire” la situazione.

A noi sembra che l’amore tra Ferdi e Fracesca sia vero e sincero… almeno fino a quando durerà!

Video bacio tra Ferdi e Francesca – Grande Fratello 9


Approfondimenti