Lina Carcuro e Marco Mazzanti
Lina Carcuro e Marco Mazzanti


Grande Fratello: dopo il trio e il quadrilatero, una coppia

Dopo il triangolo Marco-Lea-Vanessa e il quadrilatero Vanessa-Alberto-Ferdi –Francesca, giungono da riviste e siti di gossip voci riguardanti una coppia assortita con un concorrente del Grande Fratello 8 e un altro del Grande Fratello 9: si tratta di Marco Mazzanti e Lina Carcuro.

Quest’ultima, divenuta famosa per l'”amicizia” con Roberto Mercandalli, suo coinquilino nella Casa del Grande Fratello 8, sembra essersi ormai lasciata alle spalle le tormentate vicende amorose e professionali di cui è stata protagonista durante e dopo il programma.

La ragazza, che negli scorsi giorni ha presentato nella discoteca La Mela di Napoli il suo nuovo cd, partecipa ad eventi mondani e serate, apparendo molto serena.

Lina ha rivelato nel corso di varie interviste rilasciate nelle ultime settimane di un uomo che sta al suo fianco, del quale non ha voluto rivelare l’identità in quanto sarebbe, a detta di Lina, un vip che tiene molto alla sua privacy.

Marco, dopo aver lasciato la storica fidanzata Lea, è stato scartato da Vanessa che alla fine ha preferito a lui Alberto; il ragazzo si è dichiarato molto deluso dal comportamento della barista, ed ha deciso di indirizzare le sue attenzioni in un’altra direzione.

Molte le occasioni in cui i paparazzi hanno sorpreso e immortalato Lina Carcuro e Marco molto vicini. Tutto lascia credere quindi che il misterioso uomo di Lina sia proprio Marco Mazzanti.

Sembra che la scintilla sia scoccata durante le riprese di Questa Domenica, dove i due sono ospiti abituali nella fascia dedicata al reality show di Canale 5.

Immagine tratta da: http://www.spettegola.com/

Approfondimenti