Laura Drzewicka la sexy Barbie del Grande Fratello 9


Sesso e cibo i temi attorno a cui ruotano le ultime vicende tra le mura della spiatissima Casa del Grande Fratello.

Il problema che sembra essere al centro delle discussioni tra gli inquilini da quando, nel corso della puntata di lunedì scorso, i ragazzi hanno perso la sfida e hanno visto drasticamente ridotto il budget a disposizione per fare la spesa, è appunto quello della carenza di cibo.

A fare presente la gravità della situazione al Grande Fratello è stato prima di tutto l’aristocratico Tommaso, che nel confessionale ha fatto notare la mancanza di cibi fondamentali, come frutta e verdura.

”E’ nella dignità di ognuno protestare per i propri diritti e pretendere un prezzo di mercato nei generi di prima necessità è un nostro diritto”, ha dichiarato Tommaso.

E’ cosi che l’editore ha deciso di mettere in atto una vera e propria protesta, optando inizialmente per un vero e proprio sciopero della fame.

Dopo che Siria gli ha fatto notare che cosi facendo avrebbe mancato di rispetto a chi, come lei, ha dovuto spesso ricorrere alla Caritas per mangiare, il nobile editore ha deciso per lo sciopero del sonno, imponendosi di
non dormire per 48 ore.

Ora che ha vinto la sfida, potrà forse sperare in una ricompensa.

Per quanto riguarda gli intrighi amorosi, le ultime ore hanno visto inediti avvicinamenti.

Vanessa, protagonista, insieme a Marco e Lea, della soap dentro il reality, si è aggirata per la casa elargendo massaggi ad Alberto e abbracci a Gianluca durante la notte. Sembra infatti che la ragazza abbia dormito stretta stretta al playboy, anche se nel confessionale ha detto che Gianlu per lei è solo un amico, ma “mai dire mai“, afferma la ragazza.

L’altra sorpresa è Gerry, che si è avvicinato a Laura facendole capire in modo malizioso che tra i suoi ultimi desideri prima dell’eventuale uscita c’era quello di dormire con lei. Così facendo ha destato, oltre alla scontata reazione di gelosia di Marcello, la sorpresa di Laura, che in confessionale ha dovuto riconoscere che anche Gerry, sotto sotto, è un vero “porcellino“, capace, secondo la ragazza, di fare i raggi x a tutte le ragazze.

Intanto, continua il viavai di concorrenti. Dopo la squalifica di Federica Rosatelli, la stravagante ed aggressiva agente di moda, e quella dell’idraulico modello Paolo Mari, divenuto famoso per il suo nudo integrale, nella prossima puntata del programma assisteremo all’entrata di tre nuovi concorrenti.

A parlarne per la prima volta è stata l’inviata speciale del Grande Fratello durante Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Secondo le ultime news, ad entrare saranno due ragazze e un ragazzo: le ragazze saranno una mora e una bionda, una delle quali di nobili origini: del ragazzo invece si sa per ora che è “rude”e molto bello.
Tra le altre anticipazioni della puntata del prossimo lunedi, la sfida tra i ragazzi del Grande Fratello 9 e quelli del Grande Fratello 1 e il trasferimento temporaneo degli inquilini nella grotta, l’ambiente interno alla casa noto per ora solo a Marcello e Gianluca.

Approfondimenti