Grande Fratello 9, la classifica personale di Alessia Marcuzzi
Grande Fratello 9, la classifica personale di Alessia Marcuzzi


Grande Fratello 9, la classifica personale di Alessia Marcuzzi

Ferdi e Francesca

Mentre si avvicina sempre di più l’elezione del vincitore del Grande Fratello 9, che avverrà nel corso della puntata di Lunedi 20 Aprile, Alessia Marcuzzi, a
distanza di pochi giorni dalla semifinale di stasera ha deciso di rendere pubbliche le sue opinioni sui ragazzi rimasti nella casa: Marcello, Siria, Ferdi, Francesca, Alberto e Gianluca.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni , che uscirà martedi’ 14 aprile, pubblicherà infatti una “pagella” personale di Alessia Marcuzzi sui 5 concorrenti.

Come forse era intuibile dalla commozione a fatica nascosta dalla Marcuzzi quando Siria aveva ricevuto la lettera del padre, è la mangiafuoco quella che le ha dato più emozioni: “ha una sensibilità pazzesca” ha detto di Siria la Marcuzzi, aggiungendo che la ragazza ” e’ tra i personaggi piu’ forti di quest’anno” .

Ai primi posti della classifica personale di Alessia c’è anche Alberto: il segreto del successo riscosso dall’ormeggiatore genovese è il suo essere completamente privo di sete di fama e successo, è un ragazzo normale, da ammirare, sempre secondo Alessia, per la determinazione e il rispetto con cui ha saputo conquistare il cuore di Vanessa.

Molto ammirata da Alessia è anche Cristina del Basso: “Io la adoro perche’ ha un grande cuore, oltre che un grande seno. E da icona sexy si e’ trasformata in fumetto divertente. La vedo come una Betty Boop versione buffa. Mi piace molto perche’ dimostra che la sensualita’ di una donna non dipende dal fisico” , dice di lei la conduttrice.

A proposito di Ferdi Berisa, Alessia dice che è “un cucciolotto un po’ immaturo“. Tra i suoi punti deboli, la scarsa diplomazia, l’impulsività e l’egoismo dimostrato in alcune situazioni; “io gli perdono tutto, considerando il suo passato cosi’ difficile“, ha concluso la Marcuzzi, spiegando che il suo comportamento è da comprendere, dato che “non e’ abituato ad avere affetti, perche’ ha sempre vissuto la sua vita da solo“.

Nella puntata di stasera sarà proprio l’amore finalmente sbocciato tra il cuoco e la sua adorata Francesca ad essere al centro dell’attenzione.

Sembra infatti che negli ultimi giorni la ragazza abbia finalmente capitolato ed abbia accettato la corte di Ferdi. Il montenegrino è riuscito a conquistarla con la sua dolcezza e le sue coccole.

Gli altri ragazzi, convinti che ormai tra i due non sarebbe potuto nascere nient’altro oltre ad un’amicizia, hanno accolto la notizia del lungo e appassionato bacio tra Francesca e Ferdi con grande piacere.

Probabilmente nella puntata di stasera si parlerà della discussione avvenuta nelle ultime ore tra Marcello e Gianluca: il napoletano ha fatto notare all’amico come abbia esagerato nel parlare dei suoi problemi personali. Una vita difficile alle spalle la abbiamo tutti, qua dentro, ha detto al fornaio Gianluca, facendogli notare come sia sufficiente raccontarla una volta sola.

Il napoletano ha accusato Marcello anche di essersi sempre tirato indietro nelle discussioni e di avere accuratamente evitato chiare e nette prese di posizione.

Per fortuna alla discussione, conclusasi con le lacrime di Marcello, è seguito un chiarimento e una riappacificazione tra i due amici.

Ferdi e Francesca, il video del bacio

Sondaggio Vincitore Grande 9

n

{democracy:57}

Immagine tratta da: http://media.panorama.it/

Approfondimenti