Grande Fratello 2009: un nuovo amore anche per Siria de Fazio


Quella del 2009 è stata l’edizione del Grande Fratello che ha registrato il maggior successo di ascolti in assoluto tra tutte le edizioni del reality show; uno dei motivi è sicuramente la varietà delle relazioni amorose, a volte complicate, che si sono create nella Casa.

A distanza di un mese circa dalla fine del programma, gli ex-gieffini 2009 continuano a innamorarsi.

Il nuovo amore della corteggiatissima Siria

Dopo la scintilla nata tra la pasionaria, e Filippo Failla, è ora la volta di Siria de Fazio, la mangiatrice di fuoco che nella casa aveva stretto un rapporto tutto particolare con Gerry.

Fuori dalla Casa, come la stessa Siria ha rivelato, sarebbe stata molto corteggiata, ricevendo moltissime avances, da donne famose, appartenenti al mondo dello spettacolo, e non:

Una donna bellissima, di cui non svelerò l’identità, mi ha chiesto di trasferirmi in Brasile…”

Il colpo di fulmine c’è stato però con una sola persona: Francesca, una fotografa conosciuta a una festa. Come Siria ha rivelato al settimanale Chi,
appena ha visto Francesca, ha desiderato baciarla, e cosi ha fatto.

Una “pazza” storia d’amore

E’ così nata tra l’ex concorrente del Grande Fratello e la 28enne fotografa una storia che Siria definisce “pazza”: “Si litiga e si fa la pace“, afferma la mangiatrice di fuoco, aggiungendo: Quando passeggiamo i commenti sono: ecco Siria e la paparazza. Noi ridiamo e per tutta risposta ci diamo un bacio“.

Come rivelano anche le foto scattate al parco Eur di Roma, le due ragazze sono molto vicine ed affiatate.

Video: Siria nella Casa

Immagine tratta da: images.movieplayer.it

Approfondimenti