Laura e Vittorio del Grande Fratello 2009
Laura e Vittorio del Grande Fratello 2009


Nella Casa del Grande Fratello sono avvenute nelle ultime ore interessanti evoluzioni nelle dinamiche degli “accoppiamenti”.

Sul fronte del triangolo Marco-Vanessa-Alberto, dopo le rivelazioni emerse nella scorsa puntata del programma su Marco e Lea, Vanessa è apparsa molto confusa e turbata.

Gianluca avrebbe riferito a Vanessa le sue impressioni sull’incontro avvenuto nella diretta di lunedì tra Vane e Marco: secondo l’italo-americano, lo sguardo di Vanessa nei confronti di Marco non mentirebbe sulla sfiducia e mancanza di interesse della ragazza nei confronti del calciatore.

Come Alberto ha confidato agli altri due moschettieri, Zito e Vittorio, la ragazza gli avrebbe detto di essere giunta ad una conclusione, ma senza precisare quale.

Vanessa ha promesso all’ormeggiatore che c’è qualcosa che dentro la casa non puo’ dirgli, e che si aprirà con lui solo quando saranno fuori dalla casa.

Di fronte alla costante indecisione della barista, Alberto avrebbe assunto un atteggiamento distaccato che ha suscitato in Vanessa dispiacere, spingendola a scoppiare in un lungo pianto.

Gianluca e Vittorio hanno vivamente consigliato al loro caro amico Alberto di proseguire comunque sulla stessa linea con la ragazza, per non perdere la sua dignità.

Intanto si affacciano all’orizzonte nuovi approcci e nuove coppie, come quella formata da Laura e Vittorio.

Laura, che negli ultimi giorni è apparsa sempre più vicina al surfista, è esplosa in una scenata di gelosia quando Monica ha espresso il desiderio di dormire con il suo Vito: la ragazza avrebbe vietato a Vittorio di dormire nello stesso letto con Monica o con altre donne, affiggendo poi durante la notte un biglietto con su scritto: ‘ti osservo’.

A quest’ultimo Laura avrebbe confessato che è molto incuriosita da lui e che le piacerebbe che il loro rapporto si evolvesse; come Vittorio ha confidato a Cristina, Laura gli avrebbe anche detto che desidererebbe, una volta fuori dalla Casa, fare l’amore con lui.

Cristina è parsa a queste rivelazioni dell’amico surfista turbata e sorpresa, forse gelosa.

La maggiorata della casa ha detto a Vito di non essersi accorta dell’evoluzione del rapporto tra i due , concludendo che l’interesse di Laura per il surfista è comunque reale. Vittorio ha confidato però a Cristina di non provare niente di più che una simpatia per la bionda della casa.

D’altra parte, è stato proprio Vittorio a proporre a Laura di costruire una capanna dentro la casa con tovaglia, cuscini e tavolo per avere un po’ di intimità almeno per una notte.

Tra le ultime news dalla Casa, c’è anche quella riguardante un chiarimento tra Marcello e Vittorio.

Durante la notte i due avrebbero parlato della faccenda della nomination di Marcello, che per due volte ha fatto il nome di Vittorio, suscitando stupore e dispiacere nel surfista.

Vittorio avrebbe fatto presente al panettiere che la motivazione da lui addotta, cioè il fatto che Vito trascuri le pulizie, non è affatto convincente.

Se il motivo reale fosse stato l’assenza di motivazioni reali per fare delle nomination, ha proseguito Vito, Marci avrebbe potuto benissimo tirare a sorte un nome, o nominare uno degli ultimi arrivati. Marcello ha risposto che fare il nome di Vittorio gli è comunque dispiaciuto.

 

Immagine tratta da: http://www.davidemaggio.it/

Approfondimenti