Grande fratello 10, le prime indiscrezioni


Grande Fratello 10, un’edizione longeva

La prossima edizione del Grande Fratello si preannuncia come la più longeva tra tutte quelle andate in onda fino ad ora.

Secondo alcune voci circolanti in rete ormai da giorni, e confermate da un articolo pubblicato sul numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, il Grande Fratello 10 partirà il prossimo 26 ottobre e terminerà non prima del mese di febbraio del 2010. 

La decisione di prolungare la durata del reality show di Canale 5 oltre i consueti 100 giorni sarebbe scaturita dal grande successo di ascolti ottenuto dalla nona edizione del Grande Fratello e sarebbe il frutto di un “compromesso”
tra Mediaset e la società Endemol:
la prima avrebbe proposto un’edizione di 9 mesi, mentre la seconda avrebbe preferito riproporre un’edizione tradizionale, da gennaio a maggio.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quella relativa alla durata del programma non sarebbe l’unica novità in vista; molte le idee per ora solo in fase di elaborazione e valutazione.

Il mega party di Capodanno nella Casa, con parenti e vip

Quello che appare per ora certo, oltre alla riconfermata conduzione di Alessia Marcuzzi, è che il prolungamento della durata del reality fino a 17 settimane comporterebbe per i concorrenti del Grande Fratello 10 una permanenza nella casa anche durante le feste natalizie.

Per l’occasione sarebbero previsti ingressi speciali nella Casa, quelli dei parenti dei ragazzi e di vip invitati a festeggiare con loro il Natale e il Capodanno, rigorosamente spiati dall’occhio del Grande Fratello e da milioni di italiani.

 Video Grande Fratello 9, la vittoria di Ferdi


Approfondimenti