modà negli stadi

modà negli stadi

Uscirà il prossimo 19 novembre in tutti gli store digitali e nei negozi di musica il nuovo album dei Modà Gioia…non è mai abbastanza!“, re-packaging dell’album multiplatino “Gioia” con due inediti: Dove è sempre sole, feat. Pau Donès degli Jarabe de palo e Cuore e Vento, feat. Tazenda.

La collaborazione con Pau non è una novità in quanto i Modà hanno già inciso assieme al cantautore leader degli Jarabe De Palo il brano di successo Come un pittore.
La sorpresa, invece, è per i Tazenda, che si sono subito dichiarati orgogliosi e onorati di collaborare con Kekko e la sua band: la canzone Cuore e vento è infatti un inno alla Sardegna che, come ha detto Kekko, non è solo la ricca location del Billionaire. Il brano, infatti, è dedicato a quel territorio “ruvido e vero” della Barbagia, una zona montuosa al centro della Regione che i Tazenda sono felici di rappresentare.

Ecco la sorpresa che i Modà hanno voluto fare a tutte le migliaia di fans a conclusione del loro straordinario successo del Gioia Tour: l’ultima tappa dello scorso 21 ottobre all’Arena Magna Grecia di Catanzaro, ha visto la presenza di ben 10mila persone, ma anche tutti gli altri concerti dei Modà hanno registrato ovunque il sold-out.

Il Tour riprenderà il prossimo anno, i concerti sono previsti a Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York. Dopodichè i Modà saranno di nuovo in Italia e conquisteranno gli stadi, una fase importante e considerevole per la vita di ogni artista.

Ecco le date dello “Stadi Tour” dei Modà:

11 luglio 2014 allo Stadio Olimpico di Roma
19 luglio 2014 allo Stadio San Siro di Milano

L’acquisto dei biglietti si potrò presto effettuare on-line sul sito ticketone.it

Video Modà – Non è mai abbastanza”



Approfondimenti