La corona di Miss Italia 2010 è andata a Francesca Testasecca, ha partecipato a Miss Italia con il titolo di Miss Umbria 2010 con il numero 23, vive a Foligno dove è nata nel 01/04/1991. Ha capelli neri, occhi azzurri ed è alta 1,74cm. Francesca Testasecca si è appena diplomata all’istituto tecnico turistico. Sogna di diventare un’attrice e dopo l’esperienza di Miss Italia, pensa di iscriversi a un corso di recitazione.
Foto Miss Italia 2010
[nggallery id=361]
Seconda classificata è Giulia Nicole Magro. Giulia Nicole Magro ha partecipato a Miss Italia con il titolo di Miss Veneto 2010 con il numero 43. Vive a Camisano Vicentino ed è nata a Vicenza il 17/10/1992. Ha capelli biondi, occhi azzurri ed è alta 1.78 cm. E’ studentessa al liceo scientifico e vorrebbe iscriversi all’università. Ha studiato danza classica per 12 anni e oggi lavora anche come modella a livello locale.
43 – Giulia Nicole Magro – Seconda classificata Miss Italia 2010
Terza classificata è Giulia Di Quinzio, ha partecipato a Miss Italia con il titolo di Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo con il numero 59. Vive a Francavilla al Mare (CH) ed è nata a Pescara (PE) il 18/03/1992. Giulia Di Quinzio ha capelli castani e occhi verdi ed è alta 1.78 cm. E’ una studentessa al liceo classico e vorrebbe fare la carriera militare e in particolar modo lavorare nel campo della finanza. ma tra i suoi sogni nel cassetto c’è anche quello di lavorare come indossatrice. Giulia Di Quinzio ha vinto anche l’ambito titolo di Miss Eleganza 2010.
59 – Giulia Di Quinzio – Terza classificata Miss Italia 2010
Le dodici miss finaliste Miss Italia 2010
La serata finale di Miss Italia 2010 è iniziata con il ripescaggio di sei miss, due delle quali hanno partecipato insieme alle dieci miss scelte nella prima e seconda serata di Miss Italia. Le cinque miss ripescate nella terza serata sono state: 24 – Maria Chiara Centorami – Miss Marche, 46 – Ilaria Tiburzi – Miss Wella Professionals Umbria, 41 – Ambra Battilana – Miss Piemonte, 53 – Alessia Mancini – Miss Lazio, 3 – Benedetta Piscitelli – Miss Campania e 2 – Ilenia Neri – Miss Toscana. Le due miss ripescate che hanno gareggiato come finaliste sono state: 3 – Benedetta Piscitelli e 2 – Ilenia Neri .
Le dodici miss finaliste di Miss Italia 2010 (10 scelte nelle prime serate + 2 miss ripescate): 2 – Ilenia Neri , 3 – Benedetta Piscitelli , 6 – Anna Rita Granatiero , 14 – Chiara Generali , 16 – Elisa Spina , 23 – Francesca Testasecca , 28 – Silvia Mazzieri , 39 – Maria Elena Scaramozzino , 43 – Giulia Nicole Magro , 44 – Viola Gualandri , 54 – Nunziata Bambaci e 59 – Giulia Di Quinzio .
Le sei miss finaliste Miss Italia 2010
Qui di seguito le sei miss finaliste di Miss Italia 2010:
2 – Ilenia Neri – Miss Toscana
23 – Francesca Testasecca – Miss Umbria
28 – Silvia Mazzieri – Miss Sasch Modella Domani Toscana
39 – Maria Elena Scaramozzino – Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria
43 – Giulia Nicole Magro – Miss Veneto
59 – Giulia Di Quinzio – Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo
Le tre miss finaliste Miss Italia 2010
Qui di seguito le tre miss finaliste di Miss Italia 2010:
23 – Francesca Testasecca – Miss Umbria
43 – Giulia Nicole Magro – Miss Veneto
59 – Giulia Di Quinzio – Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo
Foto 60 finaliste Miss Italia 2010
[nggallery id=352]
se volete,forse oggi alle 15 marilena scaramozzino sarà intervistata a radio touring..vi terrò aggiornati!
Nicola, spero tanto per lei di no. Visto che il suo sogno è fare la modella spero tanto che ci riesca, anche perchè ha tutto per riuscire a farlo e alla grande!
NOOOO…..che notizia tragica…..!!!!! http://tinyurl.com/2uouffa 😀 😀 Chi se lo avrebbe mai aspettato??! 😀
Va bene, si può ritornare qua
https://www.sdamy.com/miss-italia
ma voglio vedere se una così vi passa davanti se non vi girate!! ma poi è la più bella. Nessuno è perfetto, secondo me è meritato e brutta non mi sembra. Bah, sempre qualcosa da dire..
http://cinema.fanpage.it/miss-italia-2010-francesca-testasecca-vuole-recitare-con-gabriel-garko/ Anche Maria Perrusi dichiarò la stessa cosa dopo l’incoronazione e le fu promessa una parte in un film che non è mai arrivata…
Ciao a tutti. Sono rimasta davvero basita da quest’edizione di Miss Italia!
L’anno scorso almeno alcune delle ragazze più carine vinsero delle fasce, ma quest’anno é stata una cosa inaccettabile: l’80% delle fasciate era a dir poco oscena, ma almeno (e dico ALMENO) c’era una ragazza degna di rappresentare la bellezza italiana.
Sto parlando della bellissima Ambra Battilana, la numero 41, miss Piemonte.
Trovo assurdo che Francesca Testasecca abbia vinto e non lei, che sembra un angelo forestiero, ed é talmente bella da poter arrivare nella terzina finale di Miss Universo o Miss World!
Scusate ma sono sconcertata! Ambra é davvero la ragazza più bella che negli ultimi 4 anni ha calcato questa manifestazione, e non ha avuto neanche una fascia.
Complimenti alla giuria, poi, che ha preferito Miss Lazio che mette dubbi pure a me (e non dico per cosa).
Complimenti: bella farsa Miss Italia!
La Battilana ha vinto la fascia di Miss Sony Tecnologia
sn pienamente d’accordo con anonima says….ank’io ho fatto concrsi e sfilate ma essendo piccola di statura nn posso fare molto…ma di ingiustizie ne ho viste tante e ambra meritava….se l’anno prossimo partecipa a miss mondo secondo me ha veramente grandi possibilità x arrivare in alto….e cmq almeno una fascia doveva vincerla….purtroppo quando vedi vincere ragazze ke nn meritano ci rimani male,a me è accaduto spesso…cmq nn è ke le altre erano tt brutte…a me quella ke ha vito ad esempio piace…ma ambra nn è stata premiata come meritava….
x ALICE: a dir la verità la fascia di Miss Tecnologia Sony l’ha vinta Vittoria Tomasi
Ambra? è gia tanto che è arrivata a li grazie a Lele Mora. Meritavano altre ragazze molto più belle di lei del Piemonte. Pure Roberta Bonasia deve ringraziare il Premier per essere li, dato che è la sua ragazza