Un italiano di 23 anni uccide e mangia il cane della sorella; le gambe del cane, una femmina di Corso di 50 kg, marinate come se fossero dei prosciutti.
L’incredibile vicenda è avvenuta in un casolare occupato abusivamente su una collina di Firenze, e denunciata dalle guardie dell’Enpa. La pista per arrivare al caso è iniziata da un messaggio lasciato su Facebook:”Dopo che ho ucciso capretti e polli ho preso la decisione piu’ truce, ho ucciso il mio cane, l’ho appeso come un coniglio e denudato”. Nel casolare trovata la testa e la pelle del cane appese a pali in legno.
Il giovane, dopo essere stato interrogato ha confermato di aver ucciso e mangiato il cane, e ha ammesso di apprezzare il sapore della carne canina: “E’ buona e saporita, ha un aroma di tartufo” aggiungendo di volere fare un tappeto con la pelle dell’animale.
La galera è un premio x questo ?????? io credo che abbia dei seri problemi, ma ciò non è giustificabile! neanche se l’avesse fatto x dispetto alla sorella! E’ orribile ciò che ho letto!Ammettere con tanta naturalezza di ciò che ha compiuto prima e dopo; provo tanta tristezza x il povero cane, e profonda collera x questo?????? Non bisogna scendere allo stesso livello? giusto! ma allora se ha apprezzato il povero cane perchè non fargli assaggiare l’ebbrezza di essere prima stritolato e poi divorato lentamente da un Boa costrittore! Tanto non credo lui abbia paura!