Fiorella Migliore Paraguay: Miss Italia nel Mondo 2008

Foto Fiorella Migliore Paraguay


05 Fiorella Migliore Paraguay





Leggi la diretta scritta di Miss Italia nel Mondo 2008 avvenuta su sdamy!

Biografia Miss Italia nel Mondo 2008

È nata a Asùncion il 27 gennaio 1989. Alta m. 1,71, ha capelli castano scuro e occhi verdi.
Si è diplomata all’Istituto Tecnico, insegna l’organo, ha studiato recitazione e condotto alcuni programmi tv. Ora ha intrapreso gli studi economici e lavora come indossatrice e fotomodella. Legge molti libri, gioca a squash e va in palestra. Ama viaggiare e scoprire nuove località . La famiglia è composta da papà  Hugo, da mamma Lourdes e da un fratello. I nonni paterni erano di Comiso, in provincia di Ragusa.
Partecipa a Miss Italia nel Mondo perché le piace l’idea di scambiare l’esperienze vissute in Paraguay con le ragazze di tutto il resto del mondo. Diffondere la mia cultura e conoscere quelle altrui mi affascina molto, dice.
“Ho tanti progetti importanti per l’Italia e il mio paese – fa sapere la giovane miss – tra i quali uno sul principio del ‘gemellaggio’ che in Paraguay ancora non esiste. Mi sento preparata a realizzare degnamente ogni iniziativa socio-culturale derivante da questo titolo”.
Simpaticamente, di sé, Fiorella rivela:”Sono sempre stata impacciata nel mangiare gelati o hot dog: ogni volta mi cadevano a terra e i miei genitori erano sempre più rassegnati e divertiti. Mi vergogno, ma questo episodio non avveniva solo da bambina…”.