Il Festivalbar 2006 sarà  presente nella bellissima Arena di Verona per le due serate finali il 4 e 5 settembre 2006. Le due serate saranno trasmesse in diretta tv su Italia1.

L'Arena di Verona di notte

ilary blasi e cristina chiabottoAlcuni commenti delle conduttrici del festivalbar 2006 a Verona – Ilary Blasi: “Ho sempre invidiato a mio marito (il “pupone” Totti, ovviamente…Ndr) la possibilità  di esibirsi in stadi stracolmi di gente. Adesso, fin dalla prima di Napoli, si parla già  di un audience di oltre 200mila spettatori… Beh, stavolta toccherà  a me provare il brivido della folla che ti acclama!”. La segue, più improntata alla modestia, l’altissima (in cm, tacchi a parte) Cristina Chiabotto: “Mi pare un sogno. Non ho nemmeno vent’anni anni eppure è da tempo oramai che mi capitano solamente delle occasioni incredibili… Sto vivendo tutto a una tale velocità  che mi farò risucchiare pure da questa avventura del Festivalbar: spero di non deludere nessuno!”.

A condurre i collegamenti dal backstage penserà  invece l’idolo delle ragazzine, quel Massimiliano Varrese già  ammirato nella fiction Carabinieri 5.

 

 

CANTANTI PRESENTI AL FESTIVALBAR VERONA – 4 SETTEMBRE 2006 –

  • CESARE CREMONINI, MUSE, NEGRAMARO, SKYE e ZERO ASSOLUTO
cantanti festivalbar verona

 

CANTANTI PRESENTI AL FESTIVALBAR VERONA - 5 SETTEMBRE 2006 –

  • CARMEN CONSOLI, DUNCAN JAMES, FINLEY, JAMES KAKANDE E LIGABUE
cantanti festivalbar 2006 5 settembre

 

 

APPROFONDIMENTI VERONA:

Per informazioni sui biglietti e prezzi per il Festivalbar 2006 a Verona

Per informazioni pratiche, numeri ed indirizzi utili di Verona

Previsioni meteo verona

L’Arena di Verona

Verona Giulietta e Romeo -  La casa di Giulietta

Hotel a Verona

Approfondimenti