trieste piazza unita italia

 

Dopo vent’anni nel 2006, torna finalmente a Trieste il Festivalbar, lo spettacolo musicale itinerante più famoso d’Italia condotto dal Mago Forest, Ilary Blasi e Cristina Chiabotto.

ilary blasiIl megaconcerto sarà  diviso in due serate (giovedì 15 e venerdì 16 giugno 2006) e sul palco di Piazza dell’unità  d’Italia, a partire dalle ore 20:30, si esibiranno alcuni tra i maggiori interpreti del panorama musicale internazionale. E’ previsto un grande afflusso di pubblico, specie giovani e giovanissimi, che affolleranno la piazza inneggiando ai loro beniamini.

Per il terzo anno consecutivo, viene confermato l’impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente con l’adesione al progetto “Impatto Zero” (Impatto Zero è un progetto di LifeGate nato dalla necessità  di compensare le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera. Il progetto è certificato da Bios, Organismo di Certificazione che opera anche nel settore del controllo del metodo biologico con accreditamento Sincert secondo la norma UNI CEI EN 45011 e con accreditamento IFOAM). 

 

Cantanti presenti al Festivalbar di Trieste il 15 giugno 2006: Alex Britti, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Duncan James, Edoardo Bennato, Gaia, Gianna Nannini, James Kakande, Luca Dirisio, Novastar, Raf, Ske e The Darkness.cristina chiabotto

 

Cantanti presenti al Festivalbar di Trieste il 16 giugno 2006: Baustelle, Ligabue, Mary J. Blige, Nate James, Neffa, Piero Pelù, Rihanna, Skin, Sugarfree e Zero Assoluto.

 

I biglietti, a posto unico in piedi, hanno il costo di 23,00 Euro, comprensivi di 3,00 Euro di diritti di prevendita.

A Trieste la prevendita è in corso presso il Ticketpoint di corso Italia, 6/c (tel 0403498276).

Maggiori informazioni sul comune di trieste potete trovarle qui.

Dopo Trieste, la manifestazione sarà  in pazza Vittorio Emanuele a Chieti, il 6 e il 7 luglio. La serata finale avrà  luogo nell’Arena di Verona il 4 e il 5 settembre

 

Approfondimenti