Patrizia D'Addario

Patrizia D'Addario

Alla vigilia della prima serata del festival di Sanremo continuano ad emergere notizie ed aggiornamenti riguardanti gli ospiti che parteciperanno.
Tra questi ci sarà probabilmente anche Patrizia D’Addario, la ex escort nota alla cronaca per la vicenda delle feste a Palazzo Grazioli che la vide coinvolta con il premier Silvio Berlusconi.

Patrizia D’Addario: farò una passerella al Festival di Sanremo

Come la stessa D’ Addario ha dichiarato lo scorso venerdì durante una sfilata di abbigliamento intimo(firmato Peccati di pelle) in Versilia dove era ospite, i dettagli del suo intervento a Sanremo non sono ancora stati definiti, ma la donna farà una passerella al Festival.
Secondo alcune voci, in realtà la D’Addario parteciperà come ospite di una radio privata, senza comparire sul palco dell’Ariston.
La D’Addario, che ha confessato di aver cambiato stile di vita, ha concesso anche alcuni “indizi” sul suo futuro: “Non mi piace anticipare i particolari, prima voglio firmare il contratto– posso solo dire che c’e’ un bel progetto, numerosi contatti e viaggi internazionali: Sentirete molto parlare di me“, ha dichiarato la donna durante la stessa serata, aggiungendo: «Farò anche un film all’estero”.

Gli altri ospiti che parteciperanno al Festival di Sanremo

Tra gli altri ospiti certi della gara canora in partenza, Cassano, Dita Von Teese, Susan Boyle, Belen Rodriguez e Marcello Lippi, Miguel Bosé e Jennifer Lopez, Rania di Giordania, Raul Bova, Robbie Williams, Christian De Sica e Bob Sinclair.
Maurizio Costanzo affiancherà la conduttrice Antonella Clerici nella serata di sabato.
Maria de Filippi sarà presente in platea.

Sanremo 2010, gli argomenti

Potrai seguire su sdamy il Festival di Sanremo 2010 nei suoi vari aspetti:

Approfondimenti