Federica Rosatelli mollata in pubblico da Nicola Molinari


Un’intensa passione nata nella casa del Grande Fratello

Un’altra coppia è scoppiata negli scorsi giorni sotto il sole di questa estate appena iniziata: si tratta di quella formata dai due ex-concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Tra Federica e Nicola era stato colpo di fulmine: l’architetto era entrato nella casa proprio grazie alla scelta di Federica, che, vedendolo in video mentre attendeva di sapere se sarebbe divenuto concorrente del reality show, aveva subito visto in lui molte affinità con lei.

Il ragazzo,durante la permanenza nella Casa, aveva sempre sostenuto Federica, anche nei momenti in cui la ragazza aveva dato prova del suo carattere a dir poco difficile.

A prendere la decisione di mettere fine alla relazione amorosa, che era proseguita anche a telecamere spente, è stata di Nicola: il ragazzo avrebbe appreso tramite Facebook che la fidanzata lo tradiva da più di un mese con il suo ex.

Un gesto plateale per vendicarsi del tradimento di lei

Sentitosi tradito e preso in giro, l’ha lasciata sul palco durante una delle serate romane dei Mediaset Days.

Forse per vendicarsi del comportamento di Federica, ha scelto quindi un modo molto plateale di interrompere il fidanzamento.

Nicola: “Federica è una fallita”

Federica da un mese e mezzo è tornata a Padova, dal suo moroso che si chiama Antonello e sta prendendo in giro per un mese e mezzo il sottoscritto” ha esclamato davanti a un gremitissimo pubblico l’architetto, aggiungendo:” “Federica è una fallita nella vita e con gli uomini“.

Nicola e Federica sul palco romano

Immagine tratta da: http://www.nonmidire.it/

Approfondimenti