E’ Natale, arriva Super-Berlusconi


E’ Natale, arriva Super-Berlusconi

E’ ormai Natale anche ad Arcore. Ed è cosi che, come in una fiaba, scendono dal cielo regali, come è successo oggi nella villa di Arcore dove vive la famiglia Berlusconi.

Ad un tratto i nipotini del premier hanno visto atterrare davanti a loro Superman, un superman un po’ particolare, in quanto aveva la faccia di nonno Silvio.

E’ stato lo stesso Berlusconi a raccontare ai dipendenti di Palazzo Chigi incontrati per il brindisi natalizio di aver ideato e poi attaccato a un elicottero il pupazzo per farlo volare davanti ai nipotini e fare così loro una sorpresa natalizia mentre giocavano nella villa.

Una sorpresa molto gradita dai piccoli, che secondo quanto raccontato dal nonno, si sarebbero sentiti eredi di un supereroe.

Il piu’ piccolo dei suoi nipotini, sarebbe letteralmente rimasto a bocca aperta e, convinto che il nonno potesse volare, avrebbe detto di volerci provare anche lui.

Per fortuna che super Silvio aveva già pensato a prendere delle precauzioni e aveva alzato le ringhiere chiuso le finestre dei terrazzi della villa.

Berlusconi ha intanto annunciato il prossimo lieto evento, un altro nipotino, il quinto, che nascerà presto dalla figlia Barbara.

Un nonno super e superfelice per le gioie che i pargoletti gli donano, come quella provata quando il nipotino più piccolo ha detto la prima parola, che non è stata ‘mamma’ o ‘papa”, bensi’ ‘nonno’. Questa manifestazione d’affetto, avrebbe commentato scherzosamente Berlusconi,” gli ha fatto guadagnare posizioni nella scala degli eredi…”.

Immagine tratta da:

www.libero.it

Approfondimenti