Jessica Brando

Jessica Brando

La giovanissima interprete musicale firma un album contenente 10 inediti

E’ disponibile da pochi giorni negli stores musicali “Dimmi cosa sogni“, l’album firmato Jessica Brando.
Per la giovanissima cantante di origini toscane, classificatasi al secondo posto nella categoria Nuove Generazioni a Sanremo 2010, è il primo album.
“Dimmi cosa sogni”, pubblicato da EMI Music, è il frutto della collaborazione di tre diversi produttori: Ferdinando Arnò (Malika Ayane), Luca Mattioni (Renato Zero, Valerio Scanu) e Umberto Iervolino (Francesco Renga).
A partecipare sono stati invitati grandi artisti, , tra cui Andrea Bocelli, autore di uno dei 10 brani inediti dell’album, quello dal titolo”Ricordati“.
Il lavoro della cantante sedicenne, che mescola tra loro stili diversificati, come pop, jazz ed elettronica, è stato anticipato dal singolo “Il colore del cuore“.

Gli altri progetti di Jessica: “Io canto da sola”, il diario autobiografico edito da Mondadori

Tra gli altri progetti portati avanti da Jessica Brando insieme all’album, quello di un libro:
Io canto da sola” , disponibile nelle librerie dal 29 giugno, è un diario autobiografico che racconta pensieri e vicende di una ragazza desiderosa di realizzare i suoi sogni e le sue aspirazioni coltivando il proprio talento.

23 luglio: l’apertura del concerto romano di Norah Jones

Tra i prossimi appuntamenti che avranno per protagonista la giovane cantante, quello con il concerto romano di Norah Jones all’Auditorium Parco della Musica di Roma: ad aprirlo, il prossimo 23 luglio, sarà proprio Jessica

Dimmi cosa sogni tracklist

Il colore del cuore
Dimmi cosa sogni
Un ragazzo come tanti
Ricordati
Dove non ci sono ore
Lacrime e rose
Fare piano
Tu vuoi quello che non hai
Lacrime dall’anima
Era la grandine

Video: Jessica Brando – Dimmi Cosa Sogni

video

Approfondimenti