zankyou

zankyou

Zankyou: la prima lista nozze gratuita che permette di convertire i regali ricevuti in denaro

Un modo molto originale e allo stesso tempo intelligente per celebrare San Valentino è quello proposto da lista nozze Zankyou.
Zankyou è un curioso servizio utile a tutte le coppie di innamorati che, come si legge sul sito dedicato, hanno la possibilità di creare una ” Lista di nozze per la nuova generazione “, l’unica “gratuita, personalizzabile e multilingue.
Zankyou permette di ricevere sul proprio conto bancario il 100% del valore dei regali ricevuti.
Gli iscritti potranno anche creare in modo facile e veloce un sito web dedicato alle proprie nozze, nel quale potranno condividere ciò che desiderano con tutti gli invitati al matrimonio.
Quello di Zankyou è un servizio che ha riscosso un grande successo, con più di 1,5 milioni di coppie che si sono iscritte e più di 15.000 regali di nozze comprati durante il 2009.

L’iniziativa di Zankyou per San Valentino 2010: la lettera d’amore più lunga al mondo per contribuire a progetti di solidarietà

In occasione di San Valentino 2010, Zankyou ha pensato ad un’originale iniziativa: la lettera d’amore più lunga al mondo.
Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook dedicata divenendo fan e scrivere una dedica in qualsiasi lingua di almeno 5 parole per il proprio partner.
Per ogni frase inserita nella pagina di Facebook, Zankyou, che da sempre promuove ed appoggia cause di solidarietà, donerà 20 centesimi alla ONG Intermon Oxfam., un’associazione che coopera con più di 500 programmi di sviluppo in una trentina di Paesi dell’ Africa ed Asia e si occupa di interventi in situazioni di emergenza.
Immagine tratta da:
http://www.zankyou.com

Approfondimenti