Michael Jackson con Arnold Klein
Michael Jackson con Arnold Klein


Arnold Klein, dermatologo di Michael Jackson, ha negli scorsi giorni rivelato al Sunday Mirror di essere il padre dei figli del Re del Pop.

La scelta di Michael nel 1995

Il medico, che è omosessuale, era un amico molto vicino al cantante, da lui molto stimato; fu nel 1995 che Michael, su consiglio dell’attrice Kate Jackson (una delle Charliès Angels), si rivolse a Klein chiedendogli di donare il suo sperma.

Arnold Klein: sono in possesso delle prove della mia paternità, e farò di tutto per ottenere la custodia dei miei figli

Arnold Klein si dice ora in possesso delle prove della sua paternità e si dichiara pronto a combattere una battaglia legale, pur di ottenere la custodia di Prince Michael e Paris.

The People: Jackson fece congelare un campione del suo sperma per essere clonato

Dal tabloid britannico ‘The People’ giunge un’altra clamorosa rivelazione sul Re del Pop: il cantante avrebbe desiderato essere sottoposto a clonazione, e a tal fine avrebbe fatto congelare un campione del suo sperma.

Come ha rivelato Matt Fiddes, ex responsabile della sicurezza di Jackson quando si trovava in Gran Bretagna, i due parlavano spesso della vita dopo la morte: ” La sua più grande paura era di morire e essere dimenticato. Abbiamo parlato di tutte le opzioni da congelare il corpo alla clonazione. Ogni nuovo metodo o scoperta scientifica in questo settore lo emozionavano molto. Quando ha realizzato che queste opzioni non sarebbero state possibili almeno per il momento, ha iniziato a parlare del congelamento dello sperma“.

 Immagine tratta da: http://musica.tiscali.it/

Approfondimenti